Descrizione
Una crema anti-età per il giorno dalla texture vellutata che dona un comfort immediato e ottimale, ideale per le pelli secche.
Immediatamente, la pelle risulta liscia e luminosa. Giorno dopo giorno, con l'applicazione di questa crema viso anti-età per pelli secche, le rughe e rughette appaiono ridotte. Dopo 1 mese, la pelle è rivitalizzata e rinforzata. Nutrita, irradia giovinezza.
- Tipo di pelle: pelle secca
- Quando: mattina
- Area di applicazione: viso e collo
EFFICACIA
- +69%1 di idratazione
- +27%2 di radiosità della pelle subito dopo l'applicazione
- -11%3 di rughe
IL SUO PIÙ
- Texture Vellutata
- Con Oli Vegetali (Colza, Girasole, Cocco, Sesamo) ricchi di acidi grassi essenziali noti per reintegrare i lipidi naturali della pelle e ridurne la secchezza.
- Arricchita da Glicerina, riconosciuta per le sue proprietà idratanti ed emollienti
COME UTILIZZARE IL PRODOTTO
- Applicare al mattino su tutto il viso, dopo aver deterso la pelle.
- Prelevare una noce di prodotto, scaldandola tra le mani e stenderla con movimenti leviganti, dall’interno verso l’esterno.
- Per una maggiore efficacia, applicare la Supra Essence prima del trattamento abituale.
LINEA APPROVATA DA AIDECO
AIDECO, Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia. Nasce nel 2007 allo scopo di offrire un punto d’incontro e di riferimento per tutti quegli specialisti che operano a vario titolo nella dermo-cosmetologia moderna. L’autorevole associazione afferma: “secondo quanto ricevuto da Yves Rocher Italia in relazione alla linea ANTI-ÂGE GLOBAL, AIDECO può affermare che questi prodotti possiedono le necessarie caratteristiche di conformità per essere aderenti ai principi scientifici della moderna cosmetologia”
L’approvazione AIDECO è un’ulteriore garanzia per il consumatore di prodotti sicuri, testati ed efficaci.
Entra nel mondo di ANTI-ÂGE GLOBAL!
1 Studio clinico realizzato su 20 casi dopo 30 minuti (corneometro) 2 Test di autovalutazione su 20 donne 4 ridotte dopo 10 giorni (profondità e volume delle rughe). Studio clinico realizzato su 19 casi (proiezione di frange)