Descrizione
Il Microsiero Radiance Supremo è il trattamento viso più potente e concentrato della linea Anti-Age Global. Un siero innovativo, formulato con Achillea Dorata e tecnologia brevettata Pro-Radiance⁷, che amplifica i 7 fattori di luminosità della pelle.
Infuso con 3 milioni di cellule vegetali di Achillea Dorata e arricchito da 40.000 microperle di luce dorata, questo microsiero agisce su rughe, perdita di densità, macchie e mancanza di luminosità, per una pelle visibilmente più giovane, compatta e uniforme.
Benefici principali:
- Corregge i 10 segni dell’età
- Riduce rughe e rughette
- Ridensifica e rassoda la pelle
- Migliora elasticità e compattezza
- Azione anti-macchia e uniformante
- +112% di luminosità straordinaria*
Grazie alla combinazione tra attivo botanico esclusivo e innovazione scientifica, il Microsiero Radiance Supremo reinventa l’anti-età: la pelle appare levigata, più luminosa e i contorni del viso ridefiniti.
Consigli d'uso: Applicare mattina e sera sul viso.
Tipi di pelle: Tutti i tipi di pelle
Il vegetale
Fiore raro e prezioso, l'Achillea Dorata è stata selezionata per il suo eccezionale potere di auto-rigenerazione. La ricerca Yves Rocher ne ha estratto un concentrato esclusivo, ricco di polifenoli, con un'efficacia antietà straordinaria, capace di agire sui segni dell'età e risvegliare il potenziale di giovinezza.
Un gesto di alta precisione scientifica, ispirato alla forza rigenerante della natura e in grado di agire alla fonte dei tre meccanismi chiave dell’invecchiamento cutaneo:
Protegge la vitalità delle cellule native della pelle, veri e propri pilastri dell’epidermide, preservandone l’attività del +48%**
Stimola il rinnovamento cellulare del +176%**
Limita i marcatori della senescenza delle cellule cutanee dell’62%**
La sua efficacia antiossidante è il 70% superiore a quella del Resveratrolo**
8 anni di ricerca in Scienze Botaniche e Longevità Cellulare e 1 brevetto depositato*.
*Depositato in Francia; **Test in vitro sull’attivo