test
Costruisci la tua attività

Lavora dove vuoi, in modo indipendente e flessibile attraverso i tuoi canali social.

Scegli quanto guadagnare, senza rinunciare al tempo per te stesso.

I vantaggi di diventare Consulente di Bellezza

Iniziare è davvero semplice

Scopri le storie di chi è già nel team.
1

Lascia i tuoi recapiti per diventare Consulente di Bellezza

2

Un Consulente esperto ti contatterà per darti maggiori informazioni

3

Ufficializza la tua posizione e inizia a lavorare con noi!

Richiedi informazioni su come avviare la tua attività

1
Con te in questo percorso

I nostri consulenti più esperti - capogruppo e responsabili di zona - saranno sempre disponibili ad aiutarti e consigliarti!

test
Strumenti digitali a tua disposizione

Molti contenuti utili ti aspettano sulle nostre piattaforme social, scoprili tutti.

video-act-now-desktop
FAQ
Cosa è il Social Selling?

Con l’avvento dei social networks, la vendita diretta si è evoluta in chiave digitale, in quanto i Consulenti di Bellezza hanno potuto avvalersi dei social media per contattare e costruire rapporti di fiducia con clienti potenziali e attuali. Oggi, i Consulenti di Bellezza possono decidere in totale libertà, autonomia e indipendenza di:

  1. Promuovere la vendita dei prodotti di Yves Rocher, usufruendo dei relativi vantaggi provvigionali  e/o
  2. Presentare ad altre persone l’opportunità di diventare consulenti di bellezza, svolgendo attività di coordinamento e formazione di un gruppo di consulenti, percependo le provvigioni dirette e indirette previste dal vigente piano provvigionale. 

Non è un network marketing con sistema piramidale (vietato dalla legge 173 del 2005 – art. 5), in quanto il Consulente di Bellezza percepisce provvigioni proporzionate alle vendite dei prodotti concluse in proprio e/o realizzate dal gruppo di consulenti dallo stesso coordinato.
 

Il lavoro di Consulente di Bellezza è molto semplice, basta proporre i prodotti Yves Rocher a tutte le amiche e persone attorno a te, utilizzare le App e i Social che più preferisci e, se vuoi, organizzare Beauty Party per incontrare tante nuove clienti. Se hai domande e desideri diventare Consulente lascia i tuoi contatti e ti richiameremo.

Non hai obblighi di tempo e puoi svolgere la tua attività dove e quando vuoi.

Riceverai tutti i materiali di lavoro necessari per svolgere al meglio la tua attività, come ad esempio la Borsa Campionario ricca di prodotti bestsellers Yves Rocher. Nell'Area Riservata del nostro sito, a cui puoi accedere con il tuo codice cliente, trovi inoltre tutti i materiali informativi su prodotti e strumenti di lavoro. In più, nei gruppi social dei Consulenti di Bellezza ti verranno forniti ulteriori supporti per promuovere la tua attività.

Come Consulente di Bellezza, la provvigione parte dal 35% e può arrivare fino al 42% a seconda dell'importo dei tuoi ordini e della tua qualifica. Sui tuoi acquisti personali potrai avere dal 28% al 32% di sconto. Potrai anche accedere ad incentivi a te dedicati e vincere premi esclusivi. Ricorda, sei tu che decidi quanto guadagnare, in base al tempo che hai a disposizione e ai tuoi obiettivi. Per maggiori informazioni chiedi al tuo Responsabile di Zona o Capogruppo.

La/Il Responsabile di Zona ti fornirà formazione continua e best practices su come sfruttare i social per promuovere al meglio la tua attività e far crescere il tuo business

Decidi tu quanto impegno dedicare e quanto vuoi guadagnare, sapendo che hai grandi possibilità di fare carriera. 

Yves Rocher è il marchio francese leader della vendita diretta in Italia. Ogni anno sono sempre più i Consulenti che decidono di intraprendere questa professione: ad oggi siamo più di 200.000 Consulenti! E tu? Cosa aspetti? Act Now!