Trasforma la tua passione per il beauty nel tuo lavoro, diventa Consulente di Bellezza!

Scopri come 

Compila il form per richiedere maggiori informazioni, un Consulente Esperto ti contatterà.

 

Totalmente gratuito e senza vincoli economici o investimenti iniziali

Lavora dove vuoi, in modo indipendente e flessibile anche attraverso i tuoi canali social

Non è necessaria nessuna esperienza di vendita pregressa

Formazione costante e gratuita con materiali e corsi

La provvigione può arrivare fino al 42% a seconda dei tuoi ordini

Ci serve per farti contattare dal consulente esperto
Zip code

Come si diventa Consulente di Bellezza?

Il lavoro di Consulente di Bellezza è molto semplice, basta proporre i prodotti Yves Rocher a tutti gli amici e persone intorno a te, puoi utilizzare i Social che preferisci e, se vuoi organizzare Eventi per incontrare tante nuove clienti.

Passione, costanza, autonomia e meritocrazia, sono gli elementi chiave!

step 1

Compila il form con le tue informazioni

step 2

Un consulente esperto ti contatterà e guiderà

step 3

Effettua il tuo primo ordine

step 4

Entra in un grande team e incomincia la tua attività

I vantaggi di diventare Consulente di Bellezza:

Scegli tu il tempo da dedicarci

Full time, part time, qualche ora ogni tanto, decidi tu quanto lavorare.

Decidi tu quanto lavorare e guadagnare

Le rendite cresceranno proporzionalmente al tempo che deciderai di investire.

Lavora dove vuoi

Puoi svolgere la tua attività dove e quando vuoi in totale autonomia.

Entra nella Community

Entrerai a far parte di una grande squadra fatta di persone appassionate e pronte a supportarti.

Lavora sui social

Puoi usare i canali social per entrare in contatto e guadagnare la fiducia dei tuoi futuri clienti.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Le opinioni di chi è entrato nel team

* Sondaggio svolto nel 2021 da Yves Rocher Italia in collaborazione con InVentoLab. Intervistati oline 3031 Consulenti di Bellezza in tutta Italia

Blocco training_desk 748x450
 

 

 

Il nostro Training Lab per accrescere le tue competenze 

La tua crescita professionale sarà accompagnata da corsi professionalizzanti per migliorare le tue competenze a 360°; avrai a disposizione dei materiali di lavoro per presentare al meglio la marca a proporre i prodotti beauty.

 

Una formazione costante e continuativa con appuntamenti live e social sia dal team di Formazione aziendale che dai nostri Consulenti più Esperti, Responsabili di Zona e Capogruppo. 

 

La tua crescita professionale è nelle tue mani, in base ai tuoi ritmi e desideri di lavoro:

Consulenti di Bellezza

Sono circa 200.000 in tutta Italia, questo lavoro gli permette di avere un guadagno extra. Tutti gli amanti del marchio Yves Rocher possono candidarsi per ricoprire questo ruolo.

Capogruppo

Hanno scelto la strada della carriera, costruendo il loro gruppo di consulenti e clienti. Sono circa 7.000 e si occupano dello sviluppo della rete commerciale, della formazione del loro team e ne supportano ogni singolo membro.

Responsabili di zona

Sono manager e si occupano a tempo pieno dello sviluppo della loro zona commerciale supportando e seguendo Consulenti e Capogruppo. Sono più di 400 e sono persone scelte dall’azienda tra la rosa dei Capogruppo.

COMPILA IL FORM

Scopri le storie di chi è già nel team

Non aspettare! Prova subito

COMPLETA IL FORM E UNISCITI A NOI!
FAQ
Cos’è il Social Selling?

Con l’avvento dei social networks, la vendita diretta si è evoluta in chiave digitale, in quanto i Consulenti di Bellezza hanno potuto avvalersi dei social media per contattare e costruire rapporti di fiducia con clienti potenziali e attuali. Oggi, i Consulenti di Bellezza possono decidere in totale libertà, autonomia e indipendenza di:

  1. promuovere la vendita dei prodotti di Yves Rocher, usufruendo dei relativi vantaggi provvigionali  e/o
  2. presentare ad altre persone l’opportunità di diventare consulenti di bellezza, svolgendo attività di coordinamento e formazione di un gruppo di consulenti, percependo le provvigioni dirette e indirette previste dal vigente piano provvigionale. 

A differenza di un network marketing con sistema piramidale (vietato dalla legge 173 del 2005 – art. 5), tra l’altro il Consulente di Bellezza percepisce provvigioni proporzionate alle vendite dei prodotti concluse in proprio e/o realizzate dal gruppo di consulenti dallo stesso coordinato.
 

Il lavoro di Consulente di Bellezza è molto semplice, basta proporre i prodotti Yves Rocher a tutte le amiche e persone attorno a te, utilizzare le App e i Social che più preferisci e, se vuoi, organizzare Beauty Party per incontrare tante nuove clienti. Se hai domande e desideri diventare Consulente lascia i tuoi contatti e ti richiamiamo.

Non hai obblighi di tempo e puoi svolgere la tua attività dove e quando vuoi

Riceverai tutti i materiali di lavoro necessari per svolgere al meglio la tua attività, come ad esempio la Borsa Campionaria ricca di prodotti bestsellers Yves Rocher. Nell'area Riservata del nostro sito, a cui puoi accedere con il tuo codice cliente, trovi inoltre tutti i materiali informativi su prodotti e strumenti di lavoro. In più, nei gruppi social dei Consulenti di Bellezza ti verranno forniti ulteriori supporti per promuovere la tua attività.

Come Consulente di Bellezza, la provvigione parte dal 35% e può arrivare fino al 42% a seconda dell'importo dei tuoi ordini e della tua qualifica. Sui tuoi acquisti personali potrai avere dal 28% al 32% di sconto. Potrai anche accedere ad incentivi a te dedicati e vincere premi esclusivi. Ricorda, sei tu che decidi quanto guadagnare, in base al tempo che hai a disposizione e ai tuoi obiettivi. Per maggiori informazioni chiedi al tuo Responsabile di Zona o Capogruppo.

La/Il Responsabile di Zona ti fornirà formazione continua e best practices su come sfruttare i social per promuovere al meglio la tua attività e far crescere il tuo business

Decidi tu quanto impegno dedicare e quanto vuoi guadagnare, sapendo che hai grandi possibilità di fare carriera. 

Yves Rocher è il marchio francese leader della vendita diretta in Italia. Ogni anno sono sempre più i Consulenti che decidono di intraprendere questa professione: ad oggi siamo più di 200.000 Consulenti! E tu? Cosa aspetti? Act Now! 

Back to top