Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Una selezione di idee regalo per tutti titolo

Una selezione di idee regalo per tutti !


I profumi dell'inverno, la voglia di vestirsi per le feste, la gioia di stare al caldo in casa...
idee regalo per ogni atmosfera!

<b>La gioia delle confezioni regalo</b>

La gioia delle confezioni regalo

Il Natale è il momento giusto per comprare regali e, naturalmente, impacchettarli: con una carta regalo scintillante, tradizionale o qualcosa di più ecologico, è una questione di creatività.

 

Per alcuni, questo passaggio è il più difficile di tutti perché non tutti i regali sono facili da incartare! I più motivati diranno che tutto dipende dalla tecnica e dalla preparazione.

 

<b>Il piacere dei profumi invernali</b>

Il piacere dei profumi invernali

L’Inverno ed il Natale sono periodi dell'anno caratterizzati da profumi molto specifici: il pan di zenzero, l’aroma del vin brulè, l'odore dell'albero di Natale sono solo alcuni dei profumi che aiutano a creare la magia di questo periodo dell'anno.

 

Sia dai prelibati piatti invernali o dalla natura stessa, questi profumi ci riportano ai nostri ricordi d'infanzia.

 

Ricordiamo un odore preciso in un dato momento che è collegato a una persona in particolare ... Adoriamo le idee regalo che ricordano i profumi del Natale e i momenti speciali da condividere con i propri cari come la linea RED APPLE e il GOLDEN TEA.

<b>La gioia di apparire belli per le vacanze</b>

La gioia di apparire belli per le vacanze

Il periodo delle feste è un'ottima scusa per indossare paillettes ogni giorno. Questo momento dell'anno è una maratona di cocktail, cene e serate con amici e familiari.

 

È la tua occasione per essere agghindato e sfoggiare i tuoi migliori vestiti e scarpe. Nessuna idea per il trucco delle tue Feste?

 

Presto troverete on-line un tutorial sui toni del Bronzo per sfoggiare un look perfetto per la magica notte di San Silvestro!

 

<b>Vuoi saperne di più?</b>