Olga titolo
Olga: Blogger, viaggiatrice e riciclatrice "zero-sprechi"
<b>Mai sentito parlare di Olga?</b>

Mai sentito parlare di Olga?
Olga è la ragazza Spagnola autrice del blog “Checosa”, dove condivide un mix di consigli tra bellezza, lifestyle e viaggi.
Esperta del riciclaggio, è profondamente coinvolta in cause ambientali e consuma il maggior numero di prodotti locali per ridurre il suo impatto ambientale.
Il suo mezzo di trasporto preferito è uno scooter elettrico!
<b>Il suo rituale di bellezza</b>

Il suo rituale di bellezza
"Uso la linea Hydra Végétal perché non contiene alcun olio minerale, siliconi o parabeni (il che è molto importante per la mia pelle sensibile) e soddisfa al meglio le mie esigenze. La mia pelle è leggermente secca in alcune zone come le guance ed è mista/lucida sulla zona T. Quindi ho bisogno di un’idratazione che sia efficace e leggera. Adoro iniziare la mia routine detergendo il mio viso con il Latte Detergente Idratante. È efficace e molto delicato.
Se sono truccata, dopo il Latte Detergente Idratante mi detergo il viso con il Gel Detergente Ultra-Freschezza che ritengo sia il miglior prodotto per ottenere una pulizia profonda. Abitualmente uso il Gel Esfoliante Luminosità: è uno dei miei must-have per mantenere la pelle sana e luminosa. Lo utilizzo una volta alla settimana in autunno/inverno e 2-3 volte a settimana in primavera/estate. Mi piace molto questo prodotto perché si prende cura della mia pelle e la esfolia delicatamente.
<vuoto><vuoto>

Dopo il Gel Detergente, uso il Tonico Idratante per tonificare la pelle e come "base" prima di applicare altri prodotti. Quando la mia pelle è pronta, applico il Gel fresco Idratante Anti-Fatica intorno al contorno occhi per illuminare lo sguardo e dare una sensazione di freschezza.
E per finire, termino il mio rituale con il Gel Crema Idratazione Non-Stop 48H (probabilmente il mio prodotto preferito della linea Hydra Végétal). Ne applico un leggero strato su tutto il viso, collo e décolleté. La mia pelle rimane morbida, lenita, luminosa e perfettamente idratata per tutto il giorno.
<b>I suoi consigli di bellezza</b>

I suoi consigli di bellezza
Fare ginnastica facciale. Invece di spalmare direttamente la crema sul viso, scaldala prima tra le mani e poi tamponala delicatamente sulla tua pelle.
Quando mi dedico al mio rituale di bellezza, mi piace stare in un posto tranquillo e prendermi tutto il tempo di cui ho bisogno. Penso che questo possa solo migliorarne i risultati!