Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

pelle radiosa tutto l'anno titolo

I nostri suggerimenti per avere un incarnato luminoso


È possibile avere una bella pelle luminosa per tutto l'anno!
Alimentazione, una cura quotidiana della pelle, trucco…
Non è mai stato così facile mettere in risalto la luminosità del tuo incarnato!



Cielo plumbeo, freddo, un'alimentazione troppo ricca... in inverno, tutto complotta contro di noi per rovinare la nostra pelle. Non preoccuparti! È possibile avere un incarnato luminoso anche in questa stagione. Segui i nostri suggerimenti e avrai un aspetto raggiante!

<b>Partiamo dalla tavola!</b>

Partiamo dalla tavola!

Naturalmente sai che il primo alleato della bellezza è ciò che mangi! Partiamo allora dai diversi alimenti che "coccolano" la tua pelle…

 

Ecco la nostra piccola selezione:

 

Per avere un bell'incarnato, beta carotene: anche se le albicocche e le pesche non sono più di stagione, quest'inverno puoi comunque mangiare carote, spinaci, cavoli, broccoli, insalata verde, manghi e arance.

 

- Per conferire elasticità alla pelle, gli acidi grassi omega 3 e 6: pesce grasso (salmone, sgombro...), olio d’oliva.

 

Per migliorare la produzione di collagene, la vitamina C: kiwi, spinaci, finocchio, peperone…

 

Per contrastare l'invecchiamento della pelle, la vitamina E: oli vegetali (olio d'oliva o di colza), spinaci, frutta secca (mandorle, arachidi, nocciole…), avocado.

 

E ovviamente una pelle bella è una pelle idratata, allora bisogna bere molta acqua!

<b>È necessario seguire una cura quotidiana della pelle </b>

È necessario seguire una cura quotidiana della pelle

È molto semplice avere un incarnato luminoso, bisogna seguire 3 semplici fasi: esfoliare, riattivare la luminosità della pelle e idratare!

 

Fase 1: migliora la consistenza e metti in risalto la luminosità della pelle grazie allo scrub! Scegli per esempio il Gel Esfoliante Luminosità che esfolia delicatamente la pelle del viso: punti neri eliminati, pori ristretti e rinnovo delle cellule stimolato... e il gioco è fatto! 

 

Fase 2: dì addio a un incarnato spento usando un trattamento intensivo! Per avere un aspetto raggiante, rivitalizzato e per potenziare la luminosità della pelle usa la Maschera Luminosità a base di olivello spinoso. Una garanzia per le pelli spente!

 

Fase 3: conferisci elasticità, luminosità e compattezza alla pelle tramite l'idratazione! L'idratazione è la base della cura quotidiana della pelle! Il Siero Liquido Ultra-Idratante Hydra Végétal sarà perfetto per conferire nuovamente splendore alla tua pelle.

 

Vuoi saperne di più? In questo articolo troverai le risposte alle tue possibili domande sull'idratazione!

<b>Scegliete un make-up luminoso!</b>

Scegliete un make-up luminoso!

Anche il make-up può migliorare il tuo incarnato!

 

Scegli il Fondotinta Pelle Perfetta che conferisce luminosità! Puoi scegliere di aggiungere ancora più radiosità usanto il Duo Iluminante Gioninezza Radiosa o la Terra Abbrozante Soleil per avere un incarnato abbronzato! Fai risplendere il tuo sguardo con la Matita Jumbo Colore Vegetale o con gli Ombretti Colore Vegetale

 

Scegli il Rossetto Rouge Vertige effetto perlato, lo Stylo Labbra o il Gloss Balsamo per avere un effetto luminoso. A te la scelta!

 

Per avere un look radioso dalla testa ai piedi puoi anche usare il nostro Olio Secco Prezioso della linea Monoi a base di perle illuminanti!

 

 

<b>Vuoi saperne di più?</b>