Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Pausa detox

Pausa detox

Molti di noi mangiano in eccesso durante le vacanze.
Ma non preoccuparti, abbiamo la soluzione perfetta per ripulire il corpo, eliminando le tossine e concedendo al sistema digestivo una pausa che sarà di grande beneficio per te!

<vuoto></vuoto>

Prima di tutto, prendilo come un impegno per 7 giorni: non bisgna esagerare, ma 24 ore non sono abbastanza!

 

Digestione leggera!

 

Concedi una pausa ai tuoi reni, fegato e apparato digerente dando la priorità ai cibi semplici che contengono poco sale e molte fibre come legumi, noci, frutta, verdura, cereali integrali e crusca d'avena. È molto importante limitare carne e latticini, che possono rallentare la digestione e irritare l'intestino.

 

Naturalmente, scegli frutta e verdura di stagione, biologica e, quando possibile, locale! Ecco una breve lista detox invernale: kiwi, limoni, pompelmi, mele, pere, sedano, zucca, indivia, spinaci, rape, cipolle, e porri.

 

Consiglio di cucina: prova a cuocere a vapore il cibo perché non utilizza grassi e preserva intatti i nutrienti.

<vuoto></vuoto>

Idratazione e movimento!

Non c'è niente di meglio dell'esercizio fisico per liberare le tossine più velocemente! Vai a ballare o a correre ... fai in modo di riattivare la circolazione sanguigna.

E non dimenticare di idratarti! Se l'acqua naturale ti annoia, fai delle infusioni con alcuni frutti o verdure. Puoi anche bere un po' di tè detox! Erica, camomilla, olmaria - ci sono molte opzioni tra cui scegliere! Bere un po' di tè alla menta, poi, può aiutare la digestione.

I tuoi alleati detox

Questa è la coppia perfetta di alimenti detox:

Ravanello nero: affettalo sottilmente o grattugialo in un'insalata e servilo con le carote. Quando si tratta di disintossicarsi, il ravanello nero è il tuo migliore amico! Il tuo apparato digestivo e il fegato ti ringrazieranno (seriamente!).

Acqua di betulla: l'acqua di betulla è un must per la detossificazione! È incredibilmente buona per te e aiuta i meccanismi di purificazione. Mescola 1 cucchiaio di acqua di betulla in un bicchiere d'acqua e bevilo 3 volte al giorno per 3 settimane.

pausa detox contenuto

Detox Vitaminico
I miei Consigli Eco
Obiettivo Ventre Piatto
Momenti Detox