Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Festival Look Titolo

Festival estivi: un trucco diverso per ogni occasione!


La stagione dei festival musicali è arrivata! Un'atmosfera fantastica, ottima musica e balli divertenti con gli amici sono in serbo per te. L'unica cosa che rimane da fare è il trucco. Segui questa guida!

festival look immagine

<b>Un look deliziosamente classico per un festival jazz</b>

Un look deliziosamente classico per un festival jazz

1/ Per un incarnato perfetto pronto a tutto, usa il Pennello Fondotinta per applicare il Fondotinta Pelle Perfetta 14H. E non dimenticare di sfumarlo anche sul collo e décolleté!

 

2/ Per fissare il fondotinta a regola d'arte utilizza la Cipria In Polvere (con estratto di Riso illuminante) su tutto il viso, specialmente sulla zona T, per tenere sotto controllo la lucidità!

 

3/ Per dare un effetto "sano" alla tua carnagione applica il Fard Colore Vegetale nella tonalità Rosa Camellia sugli zigomi muovendoti con movimenti circolari sulle guance con il Pennello Fard.

 

4/ Fai brillare i tuoi occhi! Applica una passata di Ombretto Lunga Tenuta nel colore 02 Or: garantisce la giusta dose di lucentezza rimanendo comunque molto delicato... in più ha una durata incredibile!

 

5/ Apri lo sguardo applicando il Mascara Volume Vertige la cui formula dona alle tue ciglia una perfetta curvatura che dura fino a 12 ore * (* Studio clinico obiettivo su 13 donne)

 

6/ Stendi il rossetto Grand Rouge Mat nel colore 156, dal centro verso l'esterno. Arricchito con Olio di Camelia, le tue labbra rimangono idratate con un colore che dura fino a 8 ore!

<b>Un look elettrizzante per un festival di musica elettronica</b>

Un look elettrizzante per un festival di musica elettronica

1/ Per un incarnato perfetto, applica il Fondotinta Idratante Effetto Nude. Usa la pipetta per ottenere la giusta quantità, quindi stendi il prodotto dal centro del viso verso l'esterno usando il Pennello Uniformante Fluidi e Polveri – funziona benissimo con questo tipo di fondotina!

 

2/ Il segreto per un bagliore leggermente baciato dal sole è il Duo Illuminante Giovinezza Radiosa. Usa il pennello per mescolare le due tonalità e applica con un movimento circolare, disegnando il numero 3 sul tuo viso: dalla fronte alla parte superiore dello zigomo e poi giù lungo il contorno del viso.

 

3/ Dai un tocco di colore alla tua carnagione applicando il Fard Colore Vegetale con movimenti circolari sulle guance.

 

4/ È arrivato il momento di far parlare gli occhi! Applica un colore sganciante sulle palpebre… noi adoriamo la tonalità 05 Turquoise degli Ombretti Lunga Tenuta!

 

5/ Per accentuare ancora di più l’intensità del tuo sguardo applica il Mascara Vertige Longueur. Il micro-applicatore raggiugne ogni ciglia, anche le più piccole! Arricchito con la gomma Elemi che struttura e fissa, le tue ciglia saranno lunghe e senza grumi.

 

6/ Ora per le labbra, abbiamo scelto Grand Rouge Elixir nel colore 106. Inizia dal centro del labbro inferiore e delinea la forma delle tue labbra per un risultato a lunga tenuta… 12 ore di colore impeccabile!

<b>Un look hippie per un festival folk</b>

Un look hippie per un festival folk

1/ Per un incarnato perfetto pronto a tutto, usa il Pennello Fondotinta per applicare il Fondotinta Pelle Perfetta 14H . E non dimenticare di sfumarlo anche sul collo e décolleté!

 

2/ Successivamente applica il Duo Illuminante Giovinezza Radiosa. Usa il pennello per mescolare le due tonalità e applica con un movimento circolare, disegnando il numero 3 sul tuo viso: dalla fronte alla parte superiore dello zigomo e poi giù lungo il contorno del viso.

 

3/ È ora di passare agli occhi! Applica una passata di Ombretto Lunga Tenuta nel colore 01 Nude Mat… i tuoi occhi saranno luminosi e la palpebra uniformata. Successivamente applica il colore 09 Brun Mat nella rima inferiore e nella piega dell’occhio per dare dimensione allo sguardo.

 

4/ Regalati degli occhi SUPER con il Mascara Ultra-Volume Pulp Sexy per ciglia separate ed effetto voluminoso.

 

5/ Finisci con il Gloss Balsamo nel colore 03 per dare alle tue labbra un tocco di lucentezza e idratazione.

look festival finale

Sei più da musica rock, jazz, elettronica, classica?
Condividi su Instagram una foto del tuo look da festival più bella e aggiungi #yvesrocheritalia!

 Vuoi saperne di più?