Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

regalo festa della mamma 2019

Festa della Mamma

La Festa della Mamma si avvicina e non solo abbiamo tante storie sulle mamme per te, ma ci sono anche molte fantastiche idee per sorprendere tua madre nel suo giorno speciale!

<b>Marion, Mamma di Iris, 4 anni e mezzo</b>

Marion, Mamma di Iris, 4 anni e mezzo

“Sono una Mamma iperprotettiva! Cerco sempre di essere lì per mia figlia, lo trovo è importante, e ho davvero difficoltà a stare lontano da lei per più di tre giorni (ride).

Lei ha 4 anni e mezzo. È una bambina fantastica, sempre molto premurosa con me, ha un grande cuore. Mi dà un sacco d’affetto e spesso mi fà piccoli regali da portare a lavorare che mi facciano pensare a lei. Il suo ultimo pensiero era un brillantino che avrei potuto mettere sulla scrivania, davvero carino. Tutto ciò che mi dona mi rende felice.

 

Prima di diventare Mamma, pensavo che la maternità mi avrebbe cambiato. Ma alla fine, non cambi così tanto, la tua vita sicuramente sarà diversa perché si fanno dei sacrifici e il tuo bambino diventa la tua priorità, ma sono rinuncie naturali e ne vale davvero la pena. Mi piace anche prendere del tempo per me, da passare con il mio compagno o con le mie amiche di tanto in tanto. Tutti i piccoli gesti gentili in occasione della Festa della Mamma mi rendono molto felice.

 

L'anno scorso, lei e suo padre hanno creato per me una collana di maccheroni e piume. La tata e lei mi hanno fatto invece un piccolo specchio che avrei potuto portare in ufficio. Ama fare lavoretti a mano e creativi. Lei pensa sempre a me, tutto ciò che mi dà mi rende felice!

<b>Clara, 22 anni, e Maria, 57 anni.</b>

Clara, 22 anni, e Maria, 57 anni.

“Mia madre è Wonder Woman. Era sempre lì per me e mio fratello mentre stava costruendo la sua carriera. È premurosa, affettuosa e ci trasmette molto amore. È sempre pronta a parlare e ad ascoltare. Non c'è quasi nulla di cui non possiamo discutere e so che posso sempre contare su di lei! Uno dei miei più bei ricordi madre-figlia è quando sono tornata da Londra per un giorno per fare shopping in cerca del suo abito da sposa. I miei genitori si sono sposati l'anno scorso.

Abbiamo passato la giornata girando per negozi, fino a quando non abbiamo trovato il vestito perfetto, che anche a mio padre è piaciuto davvero. Spero che un giorno sarà lei ad aiutarmi a scegliere il mio vestito da sposa e che insieme ci si diverta altrettanto! Mi piacerebbe anche fare dei viaggi con lei e continuare a organizzare serate madre-figlia per guardare tutti i nostri programmi preferiti. Abbiamo ancora così tanti ricordi da creare!

<b>Il regalo perfetto per la Festa della Mamma: </b>

Il regalo perfetto per la Festa della Mamma:

Il Mascara Feel Stronger o uno dei Trattamenti Anti-Età che la mamma tanto adora e soprattutto, un sacco di abbracci!

 

Cerchi anche un'idea per un regalo fatto con le tue mani?

 

Qui ti spieghiamo come fare una maglietta o un fazzoletto ricamato.

 

Cosa ti serve: ago, filo, una maglietta bianca, un telaio per il ricamo, un pennarello lavabile o una matita.

 

Appoggia la T-shirt su una superficie piana e disegna la trama che vuoi ricamare. Noi abbiamo scelto la frase “good vibes only”.

 

<vuoto><vuoto>

Posiziona il telaio attorno al disegno e fissalo sulla maglietta. Inizia il ricamo.

Fai passare l’ago da un punto su un’estremità del disegno e tira completamente il filo verso l’altro lato.

Usa il pollice sinistro per mantenere il filo teso sul lato sinistro.


Passa nuovamente l’ago attraverso il tessuto nello stesso punto in cui è terminato il passaggio prima e spostalo di 1 mm più avanti lungo la linea.


Assicurati di tenere il filo teso sotto il pollice e non lasciarlo andare fino alla fine.

Questo creerà un piccolo anello. Per realizzare il secondo punto, posiziona l'ago all'interno del primo anello e continua con la stessa procedura seguendo le linee che hai disegnato.

Cerca di realizzare dei punti uniformi che abbiano tutti le stesse dimensioni.

Quando hai raggiunto la fine di una linea, concludila passando il filo verso l'interno della maglietta senza riportarlo indietro come hai fatto per creare i punti.

Capovolgi la maglietta e fai un nodo legando insieme i due fili.

Saperne di più mamma

Com'è la tua Mamma? Che cos’hai in programma per la Festa della Mamma?