Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Sentirsi forti

Sentirsi forti

Per lanciare il nostro nuovo Mascara Feel Stronger, abbiamo fatto a diverse donne questa domanda:
cosa ti fa sentire più forte? Scopri cosa hanno detto.

<b>Lucie: un cambiamento di vita per dare sicurezza alle persone</b>

Lucie: un cambiamento di vita per dare sicurezza alle persone

Raccontaci di te, Lucie.

 

Mi chiamo Lucie e ho 29 anni. Sono multitasker! Il mio background è nel marketing, ho avuto un percorso di carriera piuttosto anticonvenzionale e uno skillset di ampio respiro. Faccio cose che amo come eserciziobenessere e motivare le altre persone. Sono, tra le altre cose, una personal trainer, istruttrice di spinning e insegnante di yoga.

 

Amo davvero quello che faccio e il mio obiettivo finale è aiutare le persone con cui lavoro a sentirsi meglio e dare loro la fiducia e l'attenzione di cui sono carenti. Sono indipendente, compassionevole e attiva. Ogni volta che posso far sentire bene qualcuno e aggiungere valore alle loro vite, colgo al volo l'occasione!

<none>

Cosa ti fa sentire forte?

 

In questo momento, penso che ciò che mi fa sentire forte è in realtà pensare a tutto ciò che ho già realizzato. La mia vita non era esattamente impostata per arrivare dove sono.

 

L'evento più memorabile e incredibilmente motivante è stato quando ho cambiato la mia vita e tutto quello che è successo dopo. Quella decisione mi ha dato una forza che non sapevo di avere. Mi ha spinto a fare cose che non erano sempre facili e superare gli ostacoli che mi si frapponevano. Nel tempo, mentre affrontavo una sfida dopo l'altra, quella forza cresceva esponenzialmente e ora è la mia esperienza che mi fa sentire forte. Penso che usare la tua esperienza di vita per motivare te stesso sia il miglior tipo di potere perché viene da dentro e dipende solo da te.

 

Questo potrebbe non sembrare originale, ma anche pensare ai miei cari mi fa andare avanti. Oltre a farlo per me, mi dico che dovrei farlo per tutte le persone che mi hanno aiutato e sono sempre state lì per me.

 

Segui Lucie su Instagram (@lucieags)

<b>Megan: traendo forza dalle relazioni con i propri cari</b>

Megan: traendo forza dalle relazioni con i propri cari

Raccontaci di te, Megan.

 

Mi chiamo Megan e ho 26 anni. Sono una truccatrice e fashion blogger.

 

Cosa ti fa sentire più forte nella tua vita quotidiana?

 

Ciò che mi fa sentire forte in questo momento è la mia autostima, che ho guadagnato crescendo con il sostegno dei miei amici e della mia famiglia. Ho avuto un sacco di problemi ai tempi, quindi ho imparato a vedere i lati positivi di ogni cosa che mi stava ostacolando. Ad esempio, i miei denti non sono belli ma almeno sono molto sani e non ho mai avuto carie, ahahah.

 

La persona che mi dà sicurezza e mi copre le spalle ogni giorno è il mio compagno Nicky. Stiamo insieme da sei anni e mi ha visto cambiare nella vita e sui social media. Anche con tutti i cambiamenti che sono accaduti nelle nostre vite, è sempre stato lì e ha fatto molti sacrifici per il mio benessere, come trasferirsi a Parigi dalla nostra città natale, Marsiglia. Il suo amore mi dà forza e so che posso fare qualsiasi cosa e raggiungere tutti i miei obiettivi per un solo sorriso, non c'è modo di fallire, questo è certo.

 

Segui Megan sul suo blog su http://meganhillsxoxo.com/ e su Instagram (meganhillsxoxo)

<b>Léonor: lavorare duramente per aiutare le persone con diabete</b>

Léonor: lavorare duramente per aiutare le persone con diabete

Parlaci di te, Léonor Marchand.

 

Mi chiamo Léonor Marchand, ho 26 anni e vivo a Parigi.

Sono una giovane donna chiassosa ed estroversa. Adoro le lingue, la cultura e i viaggi. Sono cresciuta a Lione e ho studiato affari internazionali a Lille. Mentre ero a scuola, ho avuto la fortuna di vivere a Melbourne, Dubai e Buenos Aires. Ho viaggiato attraverso l'Asia, il Sud America e tutta l'Europa.

 

Ora ho un ottimo lavoro per un'azienda di cosmetici etici che condivide i miei stesi valori.

 

<none>

Cosa ti fa sentire più forte nella tua vita quotidiana?

 

Sono una donna, ho il diabete di tipo 1 e corro maratone. Ho corso la maratona di New York il 4 novembre 2018. Ho percorso 26,2 miglia in 4 ore e 18 minuti. Ho corso per una buona causa, per diffondere la parola sul diabete di tipo 1, raccogliere fondi per la ricerca e, soprattutto, per dimostrare che tutto è possibile. Quando ho visto come la mia sfida ha colpito altre persone con o senza diabete, questo mi ha resa più forte.

 

Avere il sostegno dei miei cari e soprattutto rendermi conto dell'impatto che la mia impresa ha avuto sugli altri mi ha dato la forza di andare fino in fondo. Ho finalmente alzato il mio impegno ad un nuovo livello. Ho fondato un'associazione per aiutare e ispirare i diabetici e i loro cari attraverso una prospettiva positiva e supporto morale. Ho accettato la sfida di mostrare agli altri che se posso farlo io, chiunque può farlo. Sì, mi spavento molto. Ma voglio che le mie scelte e azioni siano basate sulle mie aspirazioni, non sulle mie paure.

 

Quindi non lascio che la mia malattia mi definisca, diffondo la mia energia positiva e resto determinata a essere sempre forte, così posso godermi la vita. Sono una donna diabetica e mi impegno a far sentire la mia voce, a difendere le persone che non hanno voce, a sensibilizzare, educare e aiutare la ricerca avanzata. Impegnata nei diritti delle donne, impegnata a rafforzare l'unità, impegnata a costruire un mondo in cui credo. Posso farlo. Devo farlo. Non solo per me. Ma anche per le generazioni a venire. Questo è ciò che mi rende forte. Sapendo che le persone comuni possono fare cose straordinarie. Sapendo che una manciata di persone può cambiare il mondo.

 

Scopri di più sul sito web della sua associazione: https://type1family.org/

<b>Sabrina: dare la priorità al positivo e ai cari</b>

Sabrina: dare la priorità al positivo e ai cari

Raccontaci di te, Sabrina.

 

Mi chiamo Sabrina Sabribeny. Mi piace fare cose e imparare cose nuove, sono molto curiosa.

 

Trascorro le mie giornate scrivendo, creando immagini e video, ma cerco anche nuovi concetti e idee, questa è la parte migliore del mio lavoro come direttore artistico e content editor. Nel mio tempo libero, imparo anche di più su una mia passione, sull'autoaiuto, sulla creazione di conferenze e discussioni o sulla diffusione di buone vibrazioni ogni giorno su Instagram.

<none>

Cosa ti fa sentire forte in questo momento?

 

Quello che sto facendo nella vita, i momenti di dubbio, mettere in discussione me stessa, ma anche bruciarmi, mi hanno resa più forte. Mi hanno aiutato a conoscermi meglio, a capire esattamente di cosa ho bisogno, cosa si adatta ai miei valori e alla mia morale. Ciò che stimola il mio interesse per le relazioni in generale (con te stesso e le altre persone) è ciò che spinge la mia passione per l'auto-esplorazione e lo sviluppo personale. I miei veri punti di forza sono il lato multitasking della mia personalità e il desiderio di conoscere meglio il mondo, mi aiutano ad adattarmi facilmente alle situazioni. Ma non avrei potuto farlo senza i miei amici e la mia famiglia. Ho una grande rete di supporto e sono davvero grata per questo. Su mio marito, la mia famiglia e i miei amici, posso sempre contare e questo è qualcosa che non darò mai per scontato.

 

Significa molto per me condividere con le persone, che siano persone che conosco o no. Questo è ciò che mi aiuta a crescere e mantenere una mente aperta. Supereremo ogni cosa se ci supportiamo l’un l’altro anziché buttarci giù, è così che la vedo comunque. Quindi sono sempre pronta a pubblicare una breve frase di incoraggiamento, a mandare un biglietto o a chiamare qualcuno per vedere come sta. Ci vogliono solo un paio di minuti e fa sempre stare bene le persone. Il tempo lo abbiamo, non lo usiamo però per le cose che contano davvero. Cerco di stare molto attenta a come tratto me stessa e gli altri. Non penso che tu possa avere buone relazioni professionali o personali se non hai questa prospettiva su di te. Questo è anche da dove traggo la mia forza. Metto tutto in prospettiva.

 

La mia creatività e la mia visione del mondo mi aiutano sempre a vedere il lato positivo di ogni cosa, ogni situazione e momento difficile e la capacità di gestirli con più calma.

Ora so che è una forza essere in grado di vedere la luce nell'oscurità e che mi ci è voluto un po' di tempo per essere così, ma è una delle cose migliori che mi sia mai capitata.

Prendo sempre le cose come vengono e cerco di non avere giudizi o aspettative. Se c'è un problema, faccio del mio meglio per concentrarmi sul positivo, così posso trovare una soluzione.

Analizzo ogni situazione e la uso come un'esperienza di apprendimento per vedere dove ho sbagliato. Non è sempre facile ma è sempre utile.

La mia debolezza è che non sempre pensavo di avere importanza, ma quando vuoi costantemente migliorare te stesso, cambi il modo di pensare e ti accorgi che ogni fase della tua vita accade per una ragione.

 

Segui Sabrina sul suo blog su http://sabribeny.fr/ e su Instagram (@sabribeny)