Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Blocco 1 LP Pollution

Come proteggersi dall'inquinamento
mentre si è in vacanza

Ecco alcuni consigli per proteggersi in estate godendosi il bel tempo!

<b>Regole generali</b>

Regole generali

Per proteggerti dall'inquinamento durante l'estate, ecco alcuni consigli utili:

• Bevi molta acqua;

• Cambia l’aria in casa al mattino o alla sera tardi per evitare di lasciare entrare aria piena di particelle inquinanti durante le ore più calde;

• Limita qualsiasi sport o sessione di allenamento in città durante i picchi di inquinamento: puoi, ad esempio, praticarli durante le ore più fresche, come la mattina presto o la sera tardi.

<b>E consigli di bellezza?</b>

E consigli di bellezza?


Durante le vacanze, il caldo e l'inquinamento possono rapidamente trascinare la pelle attraverso un inferno. L'ideale è usare creme leggere, che idratano e formano allo stesso tempo uno scudo contro l'inquinamento.

Per questo, la gamma Elixir Jeunesse è la soluzione perfetta grazie al suo ingrediente principale, la pianta d’Aphloia.

Per iniziare la tua routine, ti consigliamo la freschissima Acqua Micellare Detergente Elixir Jeunesse per pulire delicatamente la pelle e lasciarla radiosa prima di continuare con gli altri prodotti.

<vuoto><vuoto>




Per dare uno strato di protezione, applica il Siero Doppia Azione Riparazione + Anti-Inquinamento: donerà alla tua pelle la giusta dose di idratazione, lasciando la cute leggera e fresca.

Quando invece la temperatura è alta e vogliamo evitare di usare creme con texture troppo ricche, è l’ideale l'ultra-confortevole Trattamento Liquido City Detox Liquid Care, un prodotto per la cura della pelle di nuova generazione* che potenzia l'effetto detox: una texture rivoluzionaria* combinata in modo unico con un'azione antinquinamento avanzata.

La pelle assorbe facilmente la texture liquida, senza lasciare residui.

<vuoto><vuoto>




Un ulteriore step consigliato è aiutare la pelle a riprendersi dal calore e dagli aggressori esterni della giornata.

Applicare due volte a settimana la Maschera Flash Ossigenante, per tutti i tipi di pelle, fa immediatamente respirare la cute depurandola dall’inquinamento accumulato e lascia la carnagione radiosa. La pelle è levigata e i segni di affaticamento sono attenuati.

*A Yves Rocher

<b>Aphloia: il nostro ingrediente principale</b>

Aphloia: il nostro ingrediente principale

I nostri esperti di Botanical Beauty® hanno svelato i segreti della pianta di Aphloia: il nettare della vita.

Questa pianta, proveniente dagli altipiani del Madagascar, è stata selezionata per la sua eccezionale capacità di riparazione e protezione. È in grado di rinnovare completamente la sua corteccia e accumulare nelle foglie riserve di una molecola naturale che la protegge efficacemente dagli aggressori esterni. I nostri esperti hanno estratto e concentrato questa molecola utilizzando un esclusivo, innovativo processo di estrazione – naturale al 100% – per dare alla pelle lo stesso potere di questa pianta. L’estratto di Aphloia NAT (Natural Assimilation Technologies) ultra-concentrato è assorbito dalla pelle e si diffonde attraverso i suoi strati per un'efficace cosmetica.

<vuoto><vuoto>




L’estratto ultra-concentrato di Aphloia può essere assimilato naturalmente* dalla pelle, combatte l’invecchiamento della cute grazie al suo effetto a doppia azione: potenzia i sistemi di riparazione* e antinquinamento* della pelle.

- In profondità: la struttura della pelle viene riparata e rafforzata. *

- In superficie: gli effetti dannosi di ossidanti e inquinanti sono ridotti. *

* Test in vitro

LP Pollution Conclusione



Calore e inquinamento non hanno alcuna possibilità contro la tua pelle!


 Se vuoi saperne di più:

La mia routine anti-inquinamento detox



LP POllution finale