Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

LP CALENDARIO BEAUTY INVERNO - TITOLO

Il calendario di bellezza per sfidare l'inverno


Quale cura della pelle e quale trucco sono necessari per affrontare questo inverno? Ecco i nostri consigli per gennaio, febbraio e marzo.



<b>GENNAIO</b>

GENNAIO

Okay, ammetti di avere esagerato un pochino durante le vacanze... e ne avevi tutto il diritto! Ma ora che è tempo di buoni propositi, vuoi tornare in forma smagliante disintossicando la tua pelle.

Per iniziare, esfolia viso e corpo almeno una volta alla settimana per ottenere un effetto levigato, rimuovere le cellule morte consentendo alla cute di rinnovarsi. Per finire, applica una maschera, ce n’è una per ogni esigenza: purificante, idratante, lenitiva...

Per pulire la pelle quotidianamente, usa l'Olio Struccante Waterproof Yves Rocher, che rimuove le polveri sottili dell'inquinamento e il trucco più resistente.


Un trucco indispensabile per il mese? Un bronzer per riscaldare la carnagione. Applicalo su fronte, zigomi, mento e collo.


Il nostro consiglio per il benessere di gennaio: adotta la filosofia del Hygge Style e fai della serenità e del calore il tuo stile di vita.

<b>FEBBRAIO</b>

FEBBRAIO

Riscaldamento, vento freddo, basse temperature... è metà inverno, va bene! Tutti questi fattori stressano non solo la tua pelle ma anche i tuoi capelli.

Per il viso, scegli un latte detergente, che è più idratante di un'acqua micellare, mentre per il corpo puoi utilizzare un latte nutriente.

Non dimenticare di applicare una crema per le mani e un balsamo per le labbra mattina e sera.

Per rafforzare i tuoi capelli indeboliti dal freddo invernale, opta invece per uno Shampoo Crema Riparazione.

Per quanto riguarda il trucco, un correttore è un must have per nascondere le imperfezioni: anti-rossori, anti-occhiaie, contro le borse sotto gli occhi e per uniformare il colorito.

Non aver paura di aggiungere anche un tocco di colore sulle labbra e sulle guance.

Quel tocco in più a febbraio? Approfitta del tempo trascorso in casa per provare le ricette con cibi anti-invecchiamento.

<b>MARZO</b>

MARZO

La fine dell'inverno è vicina ... Resisti! Scegli prodotti energizzanti per arrivare carica alla primavera.

Scegli gel doccia energizzanti per un momento rivitalizzante, come i nostri bagnoschiuma a Lampone e Menta Piperita, Melagrana e Pepe Rosa o Mango e Coriandolo.

Valuta anche di applicare una lozione tonificante mattina e sera per ridare luminosità e tono alla pelle e per prepararla a qualsiasi trattamento.

Sul trucco, non dimenticare le sopracciglia! Sono fondamentali per valorizzare lo sguardo e strutturare il viso. Chiedi a un professionista suggerimenti per trovare la forma più adatta a te. E dopo aver definito la forma, spazzolale e applica la Matita per sopracciglia per riempirle e il Mascara per sopracciglia per mantenerle in posizione.

La nostra ultima raccomandazione per il mese? Le temperature stanno aumentando, metti le tue scarpe da ginnastica e vai a fare una corsa, un giro in bicicletta o semplicemente una bella passeggiata.

LP CALENDARIO BEAUTY INVERNO - finale

Ti è piaciuto il nostro articolo? Torna in primavera per un altro calendario di bellezza!

 Vuoi saperne di più?
Scopri la nostra filosfia Act Beautiful!