Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Il fine settimana chiama

IL FINE SETTIMANA CHIAMA

È ora di fare le valigie e scappare dalla città ma non sei sicura di cosa portare nel tuo beautycase:
paura di portare troppo o dimenticare qualcosa di cruciale? Siamo qui per aiutarti!



Ci sono esigenze diverse per ogni tipo di fine settimana! Noi preferiamo sempre i formati da viaggio dalle dimensioni inferiori dei 100 ml per salvare spazio in valigia.

Ecco alcuni consigli su cosa portarti in vacanza:

Portare sempre le basi: raccomandiamo lo Struccante Delicato Occhi Sensibili Pure Bleuet , una crema idratante giorno/notte rigenerante per tutti i tipi di pelle e il Bagno Doccia Concentrato al Mango e Coriandolot per il suo dolce profumo tropicale e il pratico formato travel-size!

<b>Weekend festaiolo</b>

Weekend festaiolo

Addio al nubilato, una vacanza con le tue migliori amiche o una visita alla grande città: questo fine settimana è tutto dedicato alla festa! Consigliamo un trucco leggero che duri tutto il giorno per poi dargli un rapido ritocco giusto la sera prima di uscire.

 

Metti in borsa il mascara Feel Stronger, un Ombretto Lunga Tenuta Lifeproof Eyeshadow, per un trucco resistente ai giorni e alle notti più movimentate, il Fondotinta Opacizzante Super Mat Zero Shine Foundation che elimina l’effetto lucido dalla pelle (perfetto per il clima caldo), una Terra Abbronzante Soleil per un colorito più sano, il Fard Colore Vegetale per dare alla tua carnagione una sfumatura più decisa e aggiungi un po' di luminosità con il Duo Iluminante Giovanezza Radiosa

 

Di notte, sfoggia il tuo colore preferito del rossetto Grand Rouge Mat per il massimo del comfort e una finitura opaca tutto in uno! 

 

Che tu torni a casa alle 22:00 o alle 4 del mattino: non dimenticare mai di togliere il trucco prima di andare a letto! Anche la nostra pelle risente della mancanza di sonno e appare affaticata, quindi fai una maschera rigenerante per il viso il giorno dopo per tonificare e risvegliare la tua pelle.

 

<b>Weekend con la famiglia e gli amici</b>

Weekend con la famiglia e gli amici

Fai una visita alla tua famiglia il fine settimana? O porti i bambini a fare una gita? Non preoccuparti perché anche se il tuo programma sembra pieno, puoi comunque prenderti cura di te stessa!

 

Quando si tratta di trucco, mantieniti sempre sul semplice. Approfitta di questo fine settimana per far riposare la tua pelle, mantenendo la tua carnagione fresca e al naturale.

 

Scegli la BB Cream Sublimatrice, il Matitone Glossy per le labbra e il tuo mascara preferito per tirare fuori i tuoi bei occhini! E se invece non sei in vena di trucco, puoi divertirti un po’ con i capelli.

 

Optando sempre per uno stile semplice! Prendi la tua sciarpa preferita più grande e arrotolala in una fascia. Metti il centro della fascia alla base della tua testa, incrocia le estremità nella parte anteriore e poi legale nella parte posteriore.

<b>Weekend relax</b>

Weekend relax

Dopo una lunga settimana, il weekend è il momento migliore per rilassarsi e prendersi cura della propria pelle.

 

Se hai in programma una gita o una mini-fuga, puoi portarti dietro una maschera purificante per il viso per opacizzare e pulire in profondità la tua pelle. Ricordati di idratare il viso dopo il trattamento. 

 

Ma anche se resti a casa non scoraggiarti, puoi sempre coccolarti dalla testa ai piedi. Puoi concederti uno Scrub o una Maschera per Capelli Nutriente.

 

Questo è anche una perfetta occasione per perdersi in un nuovo libro, meditare e curare sé stessi! Perché prendersi cura di sé significa anche capire di cosa ha bisogno il tuo corpo.

<b>Fine settimana attivo</b>

Fine settimana attivo

Se l'escursione che farai nel fine settimana prevede dell’esercizio o attività all'aperto, ti consigliamo di utilizzare il Trattamento Viso Anti-Lucidità FPS 50 perché è importante proteggere la pelle dai primi raggi di sole.

 

Magari potresti anche approfittare di questo momento per dare alla tua pelle una pausa dal trucco. Quando torni dal tuo allenamento invece, quando la tua pelle è stata messa alla prova e hai fatto la doccia puoi provare un Gel Fresco Lenitivo Piedi Anti-Fatica per godere di un rinfrescante momento da SPA.

 

Se sei andata in bicicletta o a fare un’arrampicata, puoi anche portare in borsa una crema per le mani per idratarle profondamente dopo tutto quello che hanno passato.

<p>Bonus:</b>

Quali sono i tuoi piani per questo fine settimana?

 Se vuoi saperne di più:

La luce, una ricarica per l'umore!