Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

blocco1-ecodoccia

...E l'ecologia diventa un piacere

L'ecologia non è più un obbligo! Concentrato di innovazione, il Gel Doccia Concentrato offre un dolce rituale nel rispetto della nostra pelle e del pianeta. Un bel modo di impegnarsi.


Meno, ma meglio!

Meno, ma meglio!

E se la protezione dell'ambiente dipendesse anche dai nostri piccoli gesti quotidiani?

Per questo motivo i laboratori Yves Rocher hanno messo a punto questa innovazione.

"L'dea era quella di realizzare una formula concentrata che contenesse meno acqua di un gel doccia classico, ma con la stessa efficacia" spiega Virginie Couturaud, direttrice dello Sviluppo Scientifico della Marca.

 

Risultato: un flacone da 100 ml che ha la capacità di un flacone da 400 ml, l'equivalente di quaranta docce!

Ma se il Gel Doccia ha un impatto ambientale minore è anche grazie al nuovo flacone che dosa la giusta quantità di prodotto: una sola pressione per una doccia e il piacere è assicurato!

Una texture piacevole ed eco-responsabile.

Una texture piacevole ed eco-responsabile.

Inoltre, la sua formula d'origine vegetale è composta dal 97% di ingredienti di origine naturale, senza parabeni nè conservanti.
Leggero e cremoso, il gel doccia si trasforma in una mousse delicata. Grazie alla sua formula brevettata, è facilmente biodegradabile. Inoltre, il Gel Doccia Concentrato è green anche nel packaging.
La sua confezione, riciclabile, è composta da plastica riciclata e permette allo stesso tempo una riduzione del 50% di plastica rispetto ad un flacone da 400 ml. Occupa meno spazio sia in bagno sia sui camion adibiti al trasporto.

In previsione: ci sono 5 volte in meno di camion in circolazione e una riduzione del 50% di emissioni di gas a effetto serra**.


**rispetto ad un flacone da 400 ml.

frase-finale-ecodoccia

Piccolo flacone, grandi obiettivi: per ogni acquisto, la Fondazione Yves Rocher pianta un albero.
Sei pronto ad acquistare il nuovo Gel Doccia Concentrato?