Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Anno nuovo, nuovi propositi titolo

Buoni propositi per la pelle e per il pianeta


E se iniziassi l'anno nel modo giusto con alcuni nuovi propositi?
Un nuovo rituale di bellezza, un’alimentazione sana, più riciclo... segui la nostra guida!

<vuoto><vuoto>

Prendersi cura della propria pelle è importante. Il nuovo anno è l'occasione per pensare a nuovi trattamenti di bellezza che ci faranno sentire bene, nel pieno rispetto del pianeta.

 

In che modo è possibile contribuire? Combinare la cura della pelle e il rispetto per il pianeta è il cocktail perfetto per un'azione 2 in 1 a beneficio di tutti!

<b>Adotta un nuovo rituale di bellezza</b>

Adotta un nuovo rituale di bellezza

Anno nuovo, nuova routine! È tempo di cambiare il tuo rituale di bellezza per il viso offrendogli le cure migliori. Pulire la pelle è un passo essenziale nella tua routine quotidiana; proteggi il tuo viso e contribuisci al rispetto del pianeta grazie alla Spugna Konjac che riduce il consumo di cotone.

 

Proteggi il tuo viso dalle aggressioni quotidiane dovute all'inquinamento con la nostra gamma Elixir Jeunesse, lo scudo anti-inquinamento perfetto! Infine, prenditi il tempo di regalarti una maschera una o due volte alla settimana per mantenere la pelle idratata e sana.

<b>Passa a una dieta più sana</b>

Passa a una dieta più sana

Sappiamo tutti che una bella pelle passa anche attraverso l’alimentazione. Mangiare sano ed equilibrato è il primo passo per sentirsi bene.

 

Fai il pieno di vitamine: mangia verdura preferibilmente biologica, che fa bene alla salute e anche alla pelle! Il ritmo della vita quotidiana può essere piuttosto frenetico; ecco perché è importante cucinare per se stessi e ordinare meno piatti la cui origine è sconosciuta. In breve, tutti ai fornelli!

<b>Regalati dei momenti per te stessa</b>

Regalati dei momenti per te stessa

Saper staccare la spina è fondamentale. Ritagliarsi dei momenti per se stessi favorisce anche la bellezza della pelle.

 

Quest'anno, prenditi del tempo per fare maschere purificanti, fissare un appuntamento fissare un appuntamento presso la tua Spa preferita o per fare yoga! Staccare la spina e fare una pausa è essenziale, ad esempio per fare dello sport, rilassarsi leggendo un libro o fare un trattamento di bellezza rilassante... ritagliati del tempo, la tua pelle ti ringrazierà!

<b>Riciclare</b>

Riciclare

Scegli imballaggi eco-friendly come le creme in barattoli di vetro o il nostro gel doccia concentrato, che contiene il 50% in meno di plastica rispetto a un classico gel doccia da 400 ml.

 

Infine, non dimenticare di fare la raccolta differenziata, un gesto alla portata di tutti. Ecco come è possibile combinare la salute della pelle e il rispetto per il pianeta!

<b>Vuoi saperne di più?</b>