Descrizione
Senti la carezza del sole sulla pelle, il calore avvolgente dell'estate, la sensazione della sabbia che scotta sotto i piedi mescolata alla freschezza dell'acqua.
Ricordi d’estate ravvivati da questo profumo estivo da donna dalla fragranza di sole per vivere un’estate senza fine.
CONSIGLI D'UTILIZZO
Vaporizzare su tutto il corpo in qualsiasi momento della giornata.
IL SUO PIÙ
• Alcol di origine vegetale (77%).
• Testato sotto controllo dermatologico.
• Flacone in vetro riciclabile all’infinito.
Il vegetale
Il Monoï di Tahiti DOC si ottiene macerando i fiori di Tiaré Gardenia Tahitensis nell’olio di Copra raffinato. Il Tiaré Gardenia Tahitensis, un fiore sinonimo di fascino e accoglienza, è diventato il simbolo di Tahiti e della Polinesia francese.
Questa specie si trova solo nelle isole del Pacifico meridionale.

Ingredienti
ALCOHOL • AQUA/WATER/EAU • PARFUM/FRAGRANCE • BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE • BENZYL ALCOHOL • LINALOOL • AMYL CINNAMAL • BENZYL BENZOATE • CINNAMYL ALCOHOL • COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL • GARDENIA TAITENSIS FLOWER EXTRACT • TOCOPHEROL
Recensioni
Adoro questo profumo, che indosso ormai da molto tempo, sia d'estate che d'inverno.
Uso questa eau de toilette soprattutto in estate e ancora di più durante le vacanze. Per me, questa fragranza al monoi evoca la spiaggia, il mare e il sole.
Quest'anno è disponibile in una mini bottiglia; ne ho comprate due, una per me e una per mia figlia, il che è super pratico da portare in borsa o nel beauty case.
Prodotto che uso da anni
Paginazione