Bagno Doccia Vaniglia Bourbon - 400 ml
Sensazione di Evasione
I Ricercatori della Cosmétique Végétale® hanno selezionato una Vaniglia Bourbon coltivata secondo la tradizione dell'isola Bourbon. Della famiglia delle Orchidee, il suo profumo lascia sulla pelle un velo di sensualità satinata, come una carezza inebriante. Il profumo si apre con una nota luminosa e rivela la sua personalità affascinante.
Descrizione
Un Bagno doccia 400 ml senza solfati*con un profumo avvolgente per immergerti nella Natura.
Yves Rocher ha scelto una Vaniglia Bourbon coltivata secondo la tradizione dell'isola Bourbon. Della famiglia delle Orchidee, il suo profumo lascia sulla pelle un velo di sensualità satinata, come una carezza inebriante.
IL SUO PIÙ
- La sua schiuma generosa e avvolgente deterge e profuma la pelle senza seccarla grazie ad una base lavante senza solfati*.
- Questo bagno doccia è disponibile in 12 fragranze
*senza tensioattivi solfati
Ingredienti
AQUA/WATER/EAU•COCAMIDOPROPYL BETAINE•GLYCERIN•SODIUM COCOYL ISETHIONATE•SODIUM METHYL COCOYL TAURATE•DECYL GLUCOSIDE•PARFUM/FRAGRANCE•SODIUM BENZOATE•CITRIC ACID•POTASSIUM SORBATE•TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE•SODIUM CHLORIDE•AMYL CINNAMAL•HEXYL CINNAMAL•LIMONENE•VANILLA PLANIFOLIA FRUIT EXTRACT