HR Administration (tempo determinato)

Scopo:

HR Administration è il supporto amministrativo alle attività della Direzione Risorse Umane del Cluster Italia & Portogallo, per assicurare in modo efficiente tutta l’operatività legata all’amministrazione del personale.
L’HR Administration opera in stretta collaborazione con l’Ufficio Contabilità e altri servizi in tutta l'organizzazione per fornire un servizio focalizzato sul cliente interno e di supporto per l'organizzazione aziendale.

Posizione nell’organigramma:

Direttore Risorse Umane
    
HR Administration

Contatti e relazioni:

Interne :
-    Tutti i reparti aziendali    

Esterne :
-    Società elaborazione paghe
-    Pubbliche amministrazioni

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Tutte le attività saranno svolte per entrambi i paesi del Cluster ITALIA & PORTOGALLO

  • Verificare il corretto inserimento delle presenze nel gestionale 
  • Attività controllo payroll 
  • Coordinare e comunicare i dati payroll necessari a contabilità e controllo di gestione
  • Assicurare il corretto uso del gestionale da parte del personale, dando supporto ove necessario
  • Creazione ed aggiornamento delle anagrafiche 
  • Fornire supporto amministrativo come la corrispondenza, report, organizzazione di incontri, archiviazione documentale, monitoraggio delle principali scadenze 
  • Raccogliere dati ed elaborare statistiche e report di controllo
  • Preparazione della documentazione necessaria per nuove assunzioni, trasformazioni, proroghe, aumenti, variazioni contrattuali, bonus.
  • Aggiornamento dell’organigramma aziendale in base al turnover in entrata e in uscita.

Profilo/ Competenze 

Capacità 
-    Ottima conoscenza Inglese
-    Precedente esperienza in ambito Payroll
-    Conoscenza della normativa sul lavoro 
-    Conoscenza Office    

Presenza
-    Riservatezza
-    Organizzazione 
-    Rigore 
-    Buone doti comunicative
-    Rispetto delle scadenze


Si offre contratto a tempo determinato, inserimento 3 livello del commercio