Scopo:
HR Administration è il supporto amministrativo alle attività della Direzione Risorse Umane del Cluster Italia & Portogallo, per assicurare in modo efficiente tutta l’operatività legata all’amministrazione del personale.
L’HR Administration opera in stretta collaborazione con l’Ufficio Contabilità e altri servizi in tutta l'organizzazione per fornire un servizio focalizzato sul cliente interno e di supporto per l'organizzazione aziendale.
Posizione nell’organigramma:
Direttore Risorse Umane
HR Administration
Contatti e relazioni:
Interne :
- Tutti i reparti aziendali
Esterne :
- Società elaborazione paghe
- Pubbliche amministrazioni
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Tutte le attività saranno svolte per entrambi i paesi del Cluster ITALIA & PORTOGALLO
- Verificare il corretto inserimento delle presenze nel gestionale
- Attività controllo payroll
- Coordinare e comunicare i dati payroll necessari a contabilità e controllo di gestione
- Assicurare il corretto uso del gestionale da parte del personale, dando supporto ove necessario
- Creazione ed aggiornamento delle anagrafiche
- Fornire supporto amministrativo come la corrispondenza, report, organizzazione di incontri, archiviazione documentale, monitoraggio delle principali scadenze
- Raccogliere dati ed elaborare statistiche e report di controllo
- Preparazione della documentazione necessaria per nuove assunzioni, trasformazioni, proroghe, aumenti, variazioni contrattuali, bonus.
- Aggiornamento dell’organigramma aziendale in base al turnover in entrata e in uscita.
Profilo/ Competenze
Capacità
- Ottima conoscenza Inglese
- Precedente esperienza in ambito Payroll
- Conoscenza della normativa sul lavoro
- Conoscenza Office
Presenza
- Riservatezza
- Organizzazione
- Rigore
- Buone doti comunicative
- Rispetto delle scadenze
Si offre contratto a tempo determinato, inserimento 3 livello del commercio