LA COLLEZIONE PROFUMI PLEINES NATURES

plein_nature_agosto

Una collezione di Eau de Parfum ispirata alla Natura per riconnettersi con tutte le proprie possibilità. Un viaggio olfattivo senza limiti che ci riconnette con le nostre Emozioni.

 

Una novità ispirata alle nostre terre bretoni 

Sur La Lande
Sur La Lande, il nuovo profumo ispirato alle nostre terre bretoni, questo luogo unico dove terra e oceano si incontrano, dove onde e fiori si fondono. Saprà incantare chi cerca intensità e femminilità. Il suo cuore floreale, costituito da camomilla e gelsomino, è firmato da una sfaccettatura minerale ed è avvolto da note legnose. Questo profumo è il frutto del lavoro della profumiera Caroline Dumur. Lo descrive come «una cartolina olfattiva che cattura l'essenza di questa landa infinita e selvaggia che scolpisce il paesaggio bretone. Una terra esaltata con carattere, il mare sullo sfondo.» 

 

Note floreali e frizzanti 
Plein Soleil

 

Per una intensa nota floreale, consigliamo l'Eau de Parfum Plein Soleil di Fabrice Pellegrin. Una natura cangiante che associa le corolle delle tuberose con i fiori di ylang ylang e il sandalo. Il cardamomo risveglia questa melodia floreale con uno splendore di freschezza. 

 

Rivela la tua sensualità  

Cuir De Nuit
Per le persone alla ricerca di profumi più potenti e sensuali ecco la nostra selezione.

Luci puntate sull'esaltazione coinvolgente dell'Eau de Parfum Cuir De Nuit di Amandine Marie. Un vero e proprio colpo di fulmine per molti di voi grazie al suo dolce profumo di vaniglia sensuale e la forza del cacao ivoriano.

Sable Fauve rivela invece un crepuscolo fiammeggiante con la rotondità avvolgente della fava tonka che si accorda al benzoino. 

 

Un desiderio di maggiore freschezza 

Sel d'Azur

Vuoi più leggerezza? Ti presentiamo le fragranze fatte per te.
L'Eau de Parfum Matin Blanc creata da Fabrice Pellegrin ha lo straordinario potere di ravvivare i ricordi.  Le sue sottili note di neroli, bergamotto e fiori d'arancio ti trasportano in una coccola di dolcezza.
Ha saputo conquistare molti di voi grazie alla sua freschezza, l'Eau de Parfum Sel d' Azur. Note vibranti di un cedro spruzzato da una scorza di pompelmo. Marie Salamagne, la sua creatrice, lo descrive come «una passeggiata lungo le scogliere, all'ombra dei pini, gli spruzzi salati e una freschezza piena.»