IL MANIFESTO DELLA NUOVA BELLEZZA

#Handsup4makeup

Crediamo in un make up inclusivo e sostenibile, strumento di espressione, libertà e divertimento. Crediamo in una nuova bellezza, in cui l’unica regola è quella di piacersi.

COS'è PER TE IL MAKEUP?

Una passione, un modo di esprimersi o di farsi coraggio, libertà, divertimento o… raccontacelo con una foto!

YVES ROCHER BEAUTY SQUAD
PRESENTA INTENSE METAMORPHOSE

NATURALMENTE SPETTACOLARE

YVES ROCHER BEAUTY SQUAD
PRESENTA INTENSE METAMORPHOSE

NATURALMENTE SPETTACOLARE

Il mascara Intense Métamorphose rivela la bellezza dei tuoi occhi con un effetto 3 in 1 garantito e un risultato nero intenso grazie al Carbone Vegetale. La sua formula arricchita con Olio di Ricino e Acqua di Fiordaliso è ideale anche per gli occhi più sensibili e per chi porta lenti a contatto.

  • Volume estremo
  • Lunga tenuta
  • Ciglia incurvate e allungate

COS’è per loro il makeup?

Esprimere al meglio la propria bellezza e unicità, ma anche l'impegno all'inclusività, la voglia di divertimento… da rivelare con un solo sguardo. Abbiamo chiesto alla nostra squad di raccontarci cos’è per loro il make-up. Scopriamolo insieme

MANUELE MAMELI

Make up & glam artist

Tra i make up artist più famosi al mondo, la sua firma è uno stile luminoso, che esalti la naturale bellezza del viso. Considera il make up uno degli strumenti più creativi dell’espressione di sé.

Per Michela il make up è essenza: un modo di dare voce alla parte più profonda di sé. Su IG ci parla di “Intense Métamorphose”

Michela Parisi

BEAUTY EXPERT & YOUTUBER

Dalla nail art alla skincare, fino al make up, l’importante è essere sempre sinceri e diretti: come i prodotti che predilige, sostenibili e di origine naturale.

Michela Parisi ci presenta il nuovo Mascara Intense Métamorphose per un volume estremo ed uno sguardo intenso

MURIEL

Attivista & Youtuber

Nota per il suo impegno a favore della Body Positivity e del movimento LGBT+, si batte contro ogni forma di discriminazione, per un rispetto autentico verso l’identità di ciascuno.

chantal ciaffardini

Pro Make-up Artist & Skincare Addict

Con più di 10 anni di esperienza nel beauty, ama il look bold, sia sul set sia nei suoi corsi di formazione, per dare a tutti il coraggio di osare.

Chiara Di Quarto

Beauty influencer & youtuber

Chiara è una giovane ragazza, nonché studentessa universitaria, appassionata di moda, beauty e viaggi. Su Instagram condivide la sua vita con semplicità e spontaneità.

Greta Agazzi

make-up Artist

La MUA che crede nel colore, nell’arte e nella creatività, e che usa il make up per esprimersi. Totalmente autodidatta, per lei il make up è una forma d’arte: il suo stile è unico.

the italian reve

Fashion&Beauty magazine

Innovativo progetto editoriale che valorizza identità diverse, nel rispetto dell’unicità di ciascuna.

The Italian Rêve promuove una bellezza soggettiva e mutevole. Per il make up non può che essere… imperfezione. Vai al post IG!

Haiyan
Fu

Co-founder digitalmodernfamily

Fotografa e imprenditrice digitale, è da sempre attratta dal mondo del beauty e della moda. Alterna look acqua e sapone a stili ricercati, risultando sempre autentica.

i comandamenti

Sentirsi liberi di essere se stessi

Il make up per noi non è un modo per apparire belli agli occhi degli altri, ma per sentirci forti nella nostra pelle. Indipendentemente dalla nostra taglia, dal nostro genere, dai nostri colori: è la nostra forma di espressione.

Stare dalla parte della natura

Vogliamo un make up sostenibile, in armonia con la Natura. Come quello che produciamo a La Gacilly, in Bretagna, a partire da ingredienti vegetali, nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Credere nel rispetto

Sappiamo che è la diversità a rendere il nostro mondo più ricco e più bello. Per questo valorizziamo e rispettiamo ogni identità, come espressione di una bellezza autentica.

Sorridere

Perché per noi è la felicità che porta alla bellezza, mai il contrario. E perché anche il make up più perfetto e curato perde valore se non è accompagnato da un sorriso sincero.