IL MANIFESTO DELLA NUOVA BELLEZZA

#Handsup4makeup

Crediamo in un make up inclusivo e sostenibile, strumento di espressione, libertà e divertimento. Crediamo in una nuova bellezza, in cui l’unica regola è quella di piacersi.

YVES ROCHER BEAUTY SQUAD PRESENTA

LE RADIEUX

FONDOTINTA 10H, ANTI-INQUINAMENTO, RIVELATORE DI LUMINOSITÀ

Un incarnato splendente e una pelle protetta dall’inquinamento.
L’incarnato è più fresco più luminoso e meno spento, giorno dopo giorno.

MANUELE MAMELI

Make up & glam artist

Tra i make up artist più famosi al mondo, la sua firma è uno stile luminoso, che esalti la naturale bellezza del viso. Considera il make up uno degli strumenti più creativi dell’espressione di sé.

LORETTA GRACE

Beauty Expert, cantante e attrice

È in prima linea per un beauty inclusivo, il suo modo di cambiare il mondo per il meglio.

Michela Parisi

Beauty Expert & Youtuber

Dalla nail art alla skincare, fino al make up, l’importante è essere sempre sinceri e diretti: come i prodotti che predilige, sostenibili e di origine naturale.

the italian Rêve

Fashion & Beauty Magazine

Innovativo progetto editoriale che valorizza identità diverse, nel rispetto dell’unicità di ciascuna.

L’influencer che ama sorridere: perché il beauty è importante e il make up è un’arte, ma è la felicità la bellezza più vera.

ALICE VENTURI

Make up Artist & Youtuber

Scopri il fondotinta Le Radieux! Guarda il tutorial di Alice per un trucco glowy super semplice che illumina il viso.

MURIEL

Attivista & Youtuber

Nota per il suo impegno a favore della Body Positivity e del movimento LGBT+, si batte contro ogni forma di discriminazione, per un rispetto autentico verso l’identità di ciascuno.

bellamy

Attivista, cultural curator & Beauty Lover

Appassionata di make up, ha fondato il blog Afro Italian Souls per dare voce alla nuova popolazione italiana che troppo spesso non viene rappresentata: perché bellezza è rispetto, e viceversa.

i comandamenti

Sentirsi liberi di essere se stessi

Il make up per noi non è un modo per apparire belli agli occhi degli altri, ma per sentirci forti nella nostra pelle. Indipendentemente dalla nostra taglia, dal nostro genere, dai nostri colori: è la nostra forma di espressione.

Stare dalla parte della natura

Vogliamo un make up sostenibile, in armonia con la Natura. Come quello che produciamo a La Gacilly, in Bretagna, a partire da ingredienti vegetali, nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Credere nel rispetto

Sappiamo che è la diversità a rendere il nostro mondo più ricco e più bello. Per questo valorizziamo e rispettiamo ogni identità, come espressione di una bellezza autentica.

Sorridere

Perché per noi è la felicità che porta alla bellezza, mai il contrario. E perché anche il make up più perfetto e curato perde valore se non è accompagnato da un sorriso sincero.