
Il Gruppo Rocher sta adottando ufficialmente lo status di "Società in Missione": Reconnect people to Nature. Un evento senza precedenti che riflette una visione impegnata e ambiziosa: diventare la migliore azienda per il mondo.
Yves Rocher fa parte di Groupe Rocher: un gruppo a conduzione familiare indipendente nato in Bretagna, focalizzato sulla creazione di valore. La famiglia del fondatore possiede oltre il 98% dell'azienda, che Bris Rocher dirige dal 2010.
Sono 10 i marchi di Groupe Rocher: Yves Rocher, Petit Bateau, Stanhome, Dr. Pierre Ricaud, Daniel Jouvance, Kiotis, ID Parfums, Flormar, Sabon e Arbonne.
Grazie al loro successo, oggi il Gruppo è un attore chiave nei settori del benessere, bellezza e tessile. Il Gruppo è orgoglioso dei 50 milioni di clienti che si fidano di esso ogni giorno ed è presente in 119 Paesi.
Dal 24 Ottobre 2019 Groupe Rocher è diventato una Mission-Driven-Company: al di là della sua redditività economica, la missione del Gruppo mette radici nei suoi valori storici e proietta tutte le parti interessate in un futuro collettivo, collegando uomini e natura.
Groupe Rocher ha l'ambizioso obiettivo di ottenere la certificazione B Corp entro il 2025. L'approccio B Corp è il giusto metodo per raggiungere gli obiettivi CSR del Gruppo per il 2030 e consente ai 10 brand di lavorare secondo gli stessi standard e valori.

“Tra vent'anni, il Gruppo Rocher sarà sempre un'azienda familiare. Era il sogno di mio nonno. Con la mia successione, ne faccio un punto d'onore”.
BRIS ROCHER
CEO Groupe Rocher