nmbnmb
LA COSMÉTIQUE VÉGÉTALE: IL FUTURO DELLA BELLEZZA

"Più la scienza fa progressi, più dà ragione alla Natura." _ Monsieur Yves Rocher

La Cosmétique Végétale® è alla base di tutti i nostri prodotti per una bellezza naturale. Si basa sullo studio dei vegetali nei loro minimi dettagli, cercando di capirne i segreti, il meccanismo vitale e la forza, per poi ricavarne i principi attivi da inserire nelle nostre formule, arrivando direttamente alla pelle. Lavoriamo costantemente per riformulare prodotti il più naturali ed efficaci possibili per soddisfare le esigenze di bellezza di ogni tipo di pelle.

verde
IL NOSTRO LABORATORIO A CIELO APERTO

I nostri Esperti ricercano in tutto il Pianeta piante esistenti da più di 3,7 miliardi di anni, per arricchire il nostro Giardino Botanico a La Gacilly.  1500 specie vegetali sono conservate e studiate qui.

Le 9 Piante Emblematiche sono certificate UEBT dal 2021.

impegno
I CENTRI DI RICERCA

20 Laboratori in cui 200 Esperti Ricercatori studiano le piante, ne analizzano la composizione e mettono a punto processi di estrazione innovativi.

Il 100% dei nostri prodotti sono testati sotto supervisione dermatologica.

600 i test e i metodi convalidati e 5000 test effettuati ogni anno per garantire la qualità e la sicurezza del prodotto.
 

 

bicchiere
IL GLOSSARIO DEGLI INGREDIENTI

Il Glossario degli ingredienti  rende le nostre formule trasparenti e chiare a tutti, perché la trasparenza è uno dei nostri obiettivi principali. 

100% attivi di origine vegetale

100% prodotti vegetariani

Più di 600 formule Vegan

viso
L'ASSIMILAZIONE

Grazie al processo di Assimilazione la nostra pelle assorbe un principio attivo vegetale traendone beneficio perché ne riconosce l'origine naturale come la sua. Ecco perché una molecola vegetale è più facilmente assimilabile. Questa è la nostra arte: la capacità di incorporare la potenza delle piante sotto forma di principi attivi assimilabili facilmente dalla nostra pelle.