modella estate

My Summer Look

Il tuo look Glowy

Vuoi un look leggero ma luminoso che ti permetta di splendere durante quest'estate?
Ecco 5 step per creare il make-up che desideri:

Un make-up impeccabile comincia da una pelle ben idratata. Non dimenticare questo step fondamentale!

1. Per un maquillage perfetto per tutta il giorno, utilizza il Primer viso Illuminante. Applicate successivamente il Fondotinta Pelle Perfetta 14h* Zero Défaut.  La sua texture ultra fine si fonderà perfettamente con la tua pelle per un'incarnato perfetto a lunga tenuta.

2. Per gli occhi, utilizza il Mascara Feel Stronger. Il tuo sguardo sarà più forte e audace e le tue cliglia visibilmente allungate e più voluminose. Se preferisci l'Eyeliner, utilizza l'Eyeliner Vertige. Puoi combinare l'utilizzo di Mascara+ Eyeliner, l'effetto sullo sguardo sarà magico!

 

Il tuo look Glowy

 

3. Puoi passare all'applicazione dello Stick Illuminante. Arricchito con Olio di Noce di Cocco nutriente, questo stick formato "evidenzatore" dalla texture in crema illuminerà il tuo viso.  Tonalità rosata o dorata? Sei tu  a scegliere! Il suo più?il suo meraviglioso profumo di Monoï. Attenzione...può creare dipendenza.

Preferisci le texture in polvere? Il Duo Illuminante fa per te! Con i suoi toni perlati, il tuo incarnato sarà luminoso riflettendo la luce naturale!

4.  Per delle labbra effetto Glowy puoi scegliere il Grand Rouge e il suo effetto satinato oppure il Matitone Glossy, una matita labbra nutriente che apporta brillantezza e coprenza alle labbra.

*Studio clinico oggettivo condotto su 19 donne

Il tuo look Waterproof

Fai parte della categoria che non vuole ritoccarsi il trucco durante la giornata? Opta per un make-up che resista a tutte le situazioni!

ragazze make up

1. Come per il make-up Glowy, parti dall'idratazione della pelle applicando una crema viso e una base per l'incarnato che migliori la tenuta del trucco. Se hai una pelle normale o secca puoi scegliere il Fondotinta Pelle Perfetta 14h* Zero Défaut. Se invece hai una pelle da mista a grassa e vuoi un fondotinta giusto per te la tua scelta cade diretta sul Fondotinta Opacizzante Super Mat. Tenuta assicurata!


2. Per mantenere a lungo la tenuta del vostro Ombretto, utilizzate il Primer Occhi Fissatore. Applicate poi l'Ombretto Lunga Tenuta.
Una volta applicato, il colore di questo stick waterproof rimane intenso per tutto il giorno, anche dopo lo sport! Non dimenticare un tocco di Mascara Waterproof Lunghezza 360 ° per uno sguardo più profondo.


3. Ti piacciono i rossetti opachi ultra pigmentati che durano a lungo? Scegli il Grand Rouge Mat. Le tue labbra saranno morbide e sensuali!

*Studio clinico oggettivo condotto su 19 donne

Come rimuovere il tuo look estivo a fine giornata?

Non dimenticare di struccarti prima di andare a dormire. La pelle ha bisogno di respirare! Questo è il passo più importante per mantenere una pelle sana. Per gli occhi è indispensabile il nostro Struccante Rapido Occhi Pur Bleuet.
Per il resto del viso utilizza l'Olio Struccante alla camomilla selvatica. La pelle sarà lenita e nutrita. Applicalo su un viso asciutto e massaggia per rimuovere il trucco. Aggiungi acqua per emulsionare, quindi risciacqua e il gioco è fatto. 
La tua pelle sarà detersa alla perfezione...pronta per un nuovo look da sperimentare il giorno dopo!