pagamento-online

 

Paga i tuoi ordini online
Direttamente da casa, con la tua carta di credito, grazie al nuovo metodo di pagamento digitale

mastercard-visa

 

Provalo! Paga online il tuo prossimo ordine

cta-vai-alla-tua-area-riservata-bold

 

Per offrirti un’esperienza sempre più digital
Una soluzione completa e facilissima, progettata per soddisfare le esigenze della tua attività e dei tuoi clienti

time
ACQUISTI PIU RAPIDI

Pagare online è facile e veloce, 
grazie al nuovo processo di pagamento

online payment
ORDINI PIU FREQUENTI

Paga online e riparti subito con l’ordine successivo

satisfaction
CLIENTI ANCORA PIÙ SODDISFATTI

Fai felici i tuoi clienti, ordina quando ti serve!

Come prima, ma più veloce

Cosa succede prima, durante e dopo il tuo ordine

Smartphone
ORDINA COME SEMPRE

 

Collegati al sito www.yvesrochervenditadiretta.it ed effettua il tuo ordine come d’abitudine, dall’inserimento dei prodotti all’invio finale.

Email
RICEVI IL LINK DI PAGAMENTO

Non appena il tuo ordine sarà fatturato, entro poche ore riceverai via mail il link per effettuare il pagamento. 
Non ti preoccupare se passa qualche giorno dall'invio dell'ordine: in condizioni particolari (prodotti non disponibili, periodi con picchi di richieste, situazione contabile) potrà servire un po' più di tempo per evadere la richiesta.

Paga-online
PAGA ONLINE CON CARTA DI CREDITO

Quando lo desideri, accedi al processo di pagamento cliccando sul link nell'e-mail e segui le istruzioni sullo schermo.
Puoi utilizzare una carta di credito appartenente ai principali circuiti internazionali.

 

mastercard-visa

 

Ricomincia
RICOMINCIA SUBITO!

Non appena riceveremo il tuo pagamento, eventuali ordini bloccati verranno sbloccati più velocemente: passerà al massimo un giorno lavorativo e potrai procedere con un nuovo ordine.


Ricorda: se paghi online, non ripetere per lo stesso ordine il pagamento con il bollettino che troverai nel pacco o tramite bonifico.
 

Provalo! Paga online il tuo prossimo ordine 

cta-vai-alla-tua-area-riservata-bold

 

No, potrai usufruire di questo metodo di pagamento senza doverti registrare. 
Basta cliccare sul pulsante PAGA ONLINE che troverai nella mail di conferma dell’ordine e seguire le istruzioni. 
 

Le tue transazioni di pagamento sono completamente sicure. I dati della tua carta di credito vengono comunicati direttamente in modalità crittografata (protocollo SSL) a un provider di pagamento sicuro che consulta i server della banca per evitare abusi e frodi e dà a Yves Rocher l'autorizzazione al pagamento. 
In nessun momento Yves Rocher è in possesso del numero di carta che hai inserito. Per proteggerti dalle frodi, Yves Rocher ha istituito un sistema di sicurezza tramite autenticazione chiamato 3D Secure. Pertanto, quando paghi con carta di credito, la tua banca potrebbe chiederti un codice di autenticazione per verificare che sei il titolare della carta di credito utilizzata. Quando ti viene chiesto questo codice, dopo aver convalidato i tuoi dati bancari, vieni trasferito al sito web della tua banca. Nella finestra 3D Secure che appare, il processo di autenticazione è specifico per ciascuna banca. In particolare, potrebbe essere richiesto di inserire un codice ricevuto tramite SMS o di rispondere a una domanda personale. Dopo la conferma dalla tua banca, il tuo pagamento viene convalidato e la transazione finalizzata. Riceverai la conferma del pagamento tramite e-mail.
 

Puoi controllare se hai ricevuto tramite SMS un avviso di blocco dell’ordine. In questo caso, riceverai il link per pagare non appena l’ordine sarà sbloccato.
Se l’ordine non è in blocco, ti consigliamo di controllare nella cartella della posta indesiderata/spam o delle promozioni. A seconda delle impostazioni del tuo servizio di posta elettronica, l’e-mail che ti inviamo potrebbe trovarsi infatti in una di queste cartelle.
Infine, ti invitiamo anche a verificare che la mail registrata nella sezione “GESTISCI IL MIO ACCOUNT” dell’area riservata sia aggiornata e corretta.
 

Ti consigliamo di controllare nella cartella della posta indesiderata/spam o delle promozioni. A seconda delle impostazioni del tuo servizio di posta elettronica, l’e-mail che ti inviamo potrebbe trovarsi infatti in una di queste cartelle.
In alternativa, dovrai richiedere l’invio del link all’assistenza clienti scrivendo una mail a pagamenti.yritalia@yrnet.com
Ti ricordiamo inoltre che puoi sempre pagare tramite bonifico o bollettino postale.
 

Sì, vengono accettate tutte le carte Visa e MasterCard.

Non è necessario che la carta sia intestata all’intestatario della fattura. Il link di pagamento è associato all’ordine e al codice cliente specifici: sarà quindi possibile verificare che la relativa fattura è stata saldata, qualsiasi sia la carta utilizzata.

Nessun importo verrà addebitato sul tuo conto. A seguito di un tentativo di pagamento fallito, ti invitiamo a riprovare verificando che i dati inseriti siano corretti. Basta ri-cliccare sul pulsante PAGA ONLINE presente nella mail di conferma ordine e procedere di nuovo all’inserimento dei dati.
Se i dati inseriti sono corretti e il pagamento non va comunque a buon fine, puoi contattare il tuo istituto di credito per ulteriori verifiche.

Verifica che il saldo della tua carta sia sufficiente per pagare l’ordine e di non aver superato il tetto massimo di spesa mensile. In qualsiasi caso, contatta il tuo istituto di credito per effettuare ulteriori verifiche.
N.B.: Il limite del pagamento con carta di credito previsto per queste transazioni è di 2.000,00 €. Ogni pagamento che supera questo importo verrà rifiutato. In questo caso, puoi procedere al pagamento tramite bonifico o bollettino postale.

Allo scadere dei termini di pagamento (21 giorni dalla data di emissione della fattura) il link sarà disattivato. Se non hai ancora ricevuto il sollecito di pagamento puoi sempre utilizzare bonifico e bollettino postale. In alternativa, scrivi a pagamenti.yritalia@yrnet.com  per chiedere un nuovo link di pagamento online. 

Se al click sul link atterri su una pagina “Questo link non sembra più essere utilizzabile”, significa che hai già pagato (online o tramite bollettino/bonifico) oppure che sono passati 21 giorni dalla data di emissione della fattura.
Attenzione, dopo il pagamento tramite bonifico bancario o bollettino postale occorrono fino a tre giorni affinché il link di pagamento si disattivi. 
 

Certamente! Puoi sempre pagare con bollettino postale e bonifico. Trovi tutti i riferimenti direttamente nel riepilogo amministrativo allegato alla mail di conferma ordine, che viene inviata massimo un giorno lavorativo dopo il tuo ordine.
Se decidi di pagare tramite bollettino postale o bonifico bancario, ricorda che il link ricevuto via mail rimarrà attivo fino a 3 giorni dopo il pagamento effettuato.
 

Dovrai rivolgerti alla tua Capogruppo o Responsabile di Zona per comunicare il doppio pagamento. Potrai in seguito verificare l’importo da scalare:
-    visitando l’area riservata nella zona STATISTICHE (solo nel mese in cui è emessa la nota di credito);
-    scrivendo in pagamenti.yritalia@yrnet.com per richiedere i dati e gli importi richiesti.