Siamo alla ricerca di un Junior customer intelligence Analyst che supporterà la Omnichannel Senior customer intelligence analyst nel monitoraggio delle performance della customer base dei canali di vendita Retail e Social selling.
LE PRINCIPALI ATTIVITA’
- Preparare reportistica settimanale/ mensile/cumulo a supporto degli area manager dei canali di vendita
- Preparazione dei risultati pre e post campagna CRM per entrambi i canali
- Monitoraggio del file clienti analizzando tutti i KPI
- Gestione giornaliera dell’andamento degli strumenti CRM inviati
- Sviluppo di nuova reportistica / analisi
IL CANDATO PERFETTO
Sei il perfetto candidato se ti riconosci in queste
Caratteristiche
• Hai forti capacità analitiche
• Sei appassionato del tuo lavoro e hai buone doti comunicative
• Pensi fuori dagli schemi
• Non vedi problemi ma solo soluzioni
• Ami le sfide affrontandole con responsabilità e voglia di mettersi in gioco
• Sei proattivo e flessibile
• Capacità organizzative
Competenze
• Hai una laurea in matematica, statistica, informatica o economia
• Hai almeno 1/2 anni nel ruolo
• Capacità utilizzare SQL / SAS
• Conoscenza della piattaforma QLIKVIEW
• Comprovata conoscenza avanzata di excel
• Hai un inglese fluente
INVIARE CV :
Selezione.personale@yrnet.com
La ricerca è rivolta a personale di entrambi i sessi (L. 903/77)
Non verranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 Dlgs. 196/2003.