Junior customer intelligence Analyst

Siamo alla ricerca di un Junior customer intelligence Analyst che supporterà la Omnichannel Senior customer intelligence analyst nel monitoraggio delle performance della customer base dei canali di vendita Retail e Social selling.

LE PRINCIPALI ATTIVITA’
-    Preparare reportistica settimanale/ mensile/cumulo a supporto degli area manager dei canali di vendita
-    Preparazione dei risultati pre e post campagna CRM per entrambi i canali
-    Monitoraggio del file clienti analizzando tutti i KPI
-    Gestione giornaliera dell’andamento degli strumenti CRM inviati
-    Sviluppo di nuova reportistica / analisi


IL CANDATO PERFETTO

Sei il perfetto candidato se ti riconosci in queste 
Caratteristiche
•    Hai forti capacità analitiche 
•    Sei appassionato del tuo lavoro e hai buone doti comunicative
•    Pensi fuori dagli schemi
•    Non vedi problemi ma solo soluzioni
•    Ami le sfide affrontandole con responsabilità e voglia di mettersi in gioco
•    Sei proattivo e flessibile
•    Capacità organizzative
Competenze
•    Hai una laurea in matematica, statistica, informatica o economia
•    Hai almeno 1/2 anni nel ruolo 
•    Capacità utilizzare SQL / SAS
•    Conoscenza della piattaforma QLIKVIEW
•    Comprovata conoscenza avanzata di excel
•    Hai un inglese fluente


INVIARE CV :

Selezione.personale@yrnet.com
La ricerca è rivolta a personale di entrambi i sessi (L. 903/77)
Non verranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 Dlgs. 196/2003.