Pennello n°7 Eyeliner Taglio Obliquo

Ref.
83843

Il tuo migliore alleato per un tratto perfetto!

11,95 €
Consegna in 3-5 giorni. Spedizione gratuita dai 35€
Pagamento sicuro
Condividi
Descrizione

Il Pennello Eyeliner Taglio Obliquo è il miglior alleato per disegnare facilmente e con precisione il tratto dell’eyeliner all’attaccatura delle ciglia.

La sua punta estremamente sottile a taglio obliquo permette di stendere il prodotto con la massima precisione e si addice alle texture in polvere, in crema o liquide.

IL SUO PIÙ:

  • Setole sono in fibra sintetica
  • Manico del pennello in Legno Certificato FSC
  • Confezione stampata con Inchiostro vegetale

CONSIGLI DI UTILIZZO:

  1. Applica l’ombretto partendo dall’angolo interno dell’occhio fino al centro della palpebra.
  2. Partendo dall’angolo esterno dell’occhio, disegna un tratto fino al centro della palpebra.

Il trucco di Yves Rocher: questo pennello può essere utilizzato con i nostri ombretti e con le nostre matite per gli occhi.

Per mantenere l’efficacia del pennello, ricordati di pulirlo regolarmente e di lasciarlo asciugare all’aria.

Formato:
1.00
pz
La lista degli ingredienti potrebbe subire aggiornamenti. Ti consigliamo di fare riferimento alla formula presente sulla confezione dei prodotti per la lista precisa degli ingredienti.
*Ingredienti di origine naturale
*Ingredienti sintetici
Accedi al nostro +GLOSSARIO+ per maggiori informazioni sugli ingredienti
Recensioni