Balsamo Botanico: 1000 Utilizzi

modelle-balsami

Cerchi il trattamento ideale per i tuoi capelli? Il Balsamo Botanico di Yves Rocher è adatto a tutti i tipi di capelli, da usare come vuoi tu: trattamento giorno o notte, maschera riparatrice, pre-styling o ritocco anti-crespo.

Il balsamo botanico giusto per ogni esigenza

Perfetto per un pre-brush, perché nutre i capelli facilitandone lo styling, ideale per rifinire apportando morbidezza e controllando l’effetto crespo, il Balsamo Riparatore è anche un vero e proprio salva-capelli in caso siano disidratati e danneggiati: prova a tenerlo in posa per tutta la notte, otterrai un immediato effetto di riparazione e idratazione.

Grazie alla sua versatilità e alla sua efficacia, il nostro Balsamo Botanico è ormai un prodotto iconico. Per questo la linea è cresciuta fino a comprendere tre versioni diverse, una per ogni esigenza: oltre al Balsamo Botanico, abbiamo creato anche il Balsamo Botanico Light e il Balsamo Botanico Ricco, tutti composti da almeno il 97% di ingredienti naturali.  Scopri quello giusto per te!

Il Balsamo Botanico

Trattamento riparatore intenso, multiuso e senza risciacquo, dalla texture ultra-fondente: il 1° nato nella Famiglia dei Balsami Botanici.

botanical

 

Per chi? Capelli secchi e danneggiati. 

Il segreto della sua formula? Il suo ingrediente principale è l'Olio di Jojoba Biologico, che ripara e nutre la fibra per capelli 30 volte più resistenti. Senza siliconi per capelli al naturale e dalla fragranza unica.

Come applicarlo? È semplicissimo! 2 o 3 volte a settimana applica una piccola quantità di balsamo su lunghezze e punte dei capelli asciutti o umidi, evitando le radici. Non è nemmeno necessario risciacquare!
 

Il Balsamo Botanico Light

Trattamento riparatore dalla formula leggera, per nutrire i capelli fini senza ungerli o appesantirli. Texture in balsamo ultra-fondente, come una crema gel.

BAUME

 

Per chi? Capelli fini, secchi e/o danneggiati.

Il segreto della sua formula? L'Olio di Avocado relipidante fornisce acidi grassi essenziali per l'equilibrio dei capelli, che saranno nutriti, pieni di vitalità e 30 volte più resistenti! Senza siliconi, per una sensazione naturale sui capelli.

Come applicarlo? Applicare sulle lunghezze e punte dei capelli, asciutti o umidi, evitando le radici: agisce senza risciacquo.
 

Il Balsamo Botanico Ricco

Trattamento riparatore ultra ricco, dalla texture fondente: da usare senza moderazione!

Baume-botanique

 

Per chi? Ideale per capelli molto secchi o crespi. 

Il segreto della sua formula? L'Olio di Cocco Biologico nutre in profondità la fibra capillare, per capelli elastici, riparati fino alle punte e perfettamente disciplinati. Senza siliconi e dalla fragranza irresistibile!

Come applicarlo? Applicare sulle lunghezze e punte dei capelli, asciutti o umidi, evitando le radici: lasciare in posa senza risciacquare.