100 MILIONI DI ALBERI PIANTATI: OBIETTIVO RAGGIUNTO!

plant-for-life-ab

"Senza gli alberi non siamo niente”
Jaques Rocher, Presidente Onorario della Fondazione Yves Rocher.

Yves Rocher Festeggia il raggiungimento dell’obiettivo di 100 milioni di alberi piantati entro il 2020!

piantiamo-per-il-pianeta
CELEBRIAMO 100 MILIONI DI ALBERI PIANTATI ENTRO LA FINE DEL 2020

Sono passati 13 anni da quel bellissimo incontro e la Fondazione Yves Rocher è stata in grado di piantare, non uno, ma 100 milioni di alberi: l’ambizioso obiettivo è stato raggiunto! Questo programma rappresenta un impegno reale, una causa concreta, uno straordinario esempio di solidarietà.

my-planet

Come sostenitore della Fondazione Yves Rocher, la marca Yves Rocher vuole unirsi nella celebrazione e complimentarsi con la Fondazione per il raggiungimento del suo obiettivo. Questo straordinario traguardo è stato possibile anche grazie a tutti i clienti Yves Rocher, che ringraziamo dal profondo del cuore. Attraverso l’acquisto di un Gel Doccia Concentrato o di uno Shampoo Concentrato Yves Rocher, si aiuta la Fondazione nel piantare un albero, contribuendo alla salvaguardia del nostro Pianeta!

INSIEME, NEL NOME DELLA BIODIVERSITÀ

Piantando alberi con migliaia di comunità di piantatori nel mondo, la Fondazione Yves Rocher sceglie di abbracciare la causa per la salvaguardia della biodiversità.

nel-nome-della-biodiversita


Perchè piantare un albero? Gli alberi e le foreste sono essenziali per la stabilità del suolo, per proteggere le fonti d’acqua e giocano un ruolo chiave contro il cambiamento climatico. Gli alberi offrono protezione agli animali, sono simbolo di speranza, longevità e saggezza. 
Dalla sua creazione, Yves Rocher ha sempre supportato le scelte della Fondazione Yves Rocher e spesso coinvolge direttamente i suoi dipendenti e partner nelle attività di piantumazione per preservare il nostro futuro. 


Oggi, grazie a più di un milione di persone che lavorano sul campo, viene piantato un albero ogni tre secondi!
 

“PIANTIAMO PER IL PIANETA” DIVENTA PLANT FOR LIFE

Abbiamo raggiunto i 100 milioni di alberi piantati: ora è la giusta occasione per condividere con voi importanti novità:
l’iniziativa «Piantiamo per il Pianeta» diventa PLANT FOR LIFE ed assume un carattere ancor più mondiale.

banner-plant-for-life

 

Con Plant For Life, la Fondazione Yves Rocher si impegna a raggiungere nuovi obiettivi e continua la sua battaglia in tutto il mondo. Perché c'è sempre un buon motivo per piantare un albero! Alcuni motivi sono universali, alcuni personali, alcuni ecologici e alcuni economici. Alcuni avvantaggiano gli esseri umani, mentre altri proteggono la fauna, alcuni sono nazionali e altri sono regionali. Alcuni sono per l'oggi e altri per il domani: tutti mirano a promuovere la vita.

 

Clicca qui per essere sempre aggiornato sui  nuovi progetti legati a Plant For Life