Hai comprato un prodotto sul sito

www.yves-rocher.it e lo vuoi restituire?

 

Nessun problema! Puoi chiedere di avviare un processo di

RESO in modo FACILE e GRATUITO

 

Ti spieghiamo come:
 
  1. Dal momento che il prodotto ti viene consegnato, hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso e richiedere il rimborso di tutti i pagamenti che hai effettuato in favore di Yves Rocher.

  2. In aggiunta alla procedura descritta nelle Informazioni Precontrattuali accessibili al seguente link potrai utilizzare questo form inserendo i dati che hai fornito al momento dell'acquisto: nome, cognome, ruolo (cliente), codice cliente, e-mail e area di interesse (reso e rimborso).

  3. Nell'area dedicata alla descrizione del problema dovrai indicare: numero di telefono, indirizzo di ritiro, numero di ordine, numero di fattura e, se lo vorrai, potrai indicarci i motivi del recesso. In caso di prodotto danneggiato o difettoso, descrivi, anche con immagini, il problema riscontrato. Riceverai una e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione della richiesta di Reso.

  4. Il ritiro avverrà a nostra cura e spese entro un giorno lavorativo dalla presa in carico della tua richiesta. Una volta che il prodotto raggiungerà il nostro magazzino, verrà controllato e, in caso di prodotto perfettamente integro e nella sua confezione originale, emetteremo il rimborso di tutti i pagamenti ricevuti in relazione all'ordine oggetto di recesso, compresi i costi di consegna, senza indugio e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui saremo informati del tuo recesso.