Mi piace l'odore di limone

Ho comprato il profumo concentrato roll-on Ondes Positives perché mi piace il profumo di limone. Forse il leggero profumo di limone terrà lontane le zanzare.

Recensito in Francia
-
06/01/2025
Molto piacevole

Molto piacevole e fresco

Recensito in Francia
-
06/01/2025
BENE

Trovo che non duri molto a lungo.

FAQ

L’aromacologia studia l’influenza degli odori sul comportamento, sull’umore e sulle emozioni. Unisce il piacere del profumo associato al beneficio degli oli essenziali riconosciuti per la mente.

L'Aromaterapia utilizza gli oli essenziali a scopo terapeutico mentre l'Aromacologia sfrutta le virtù benefiche degli oli essenziali per influenzare positivamente il comportamento o le emozioni attraverso i profumi. L'Aromaterapia si occupa del benessere fisico, mentre l'Aromacologia si concentra sull'umore e sulle emozioni.

Il Concentrato di Profumo Roll-On presenta una concentrazione di profumo più elevata rispetto all'Eau de Parfum.

Puoi scegliere il tuo Eau de Parfum Essences Botaniques in base al beneficio desiderato.