Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Bella al Naturale titolo

Bella al naturale


L'estate è il momento in cui si ha voglia di sentirsi belle al naturale. Scopri i nostri consigli per una stagione al top!

<b>Fai il pieno di vitamine</b>

Fai il pieno di vitamine

Fai scorta di frutta e verdura colorata per fare il pieno di vitamine, minerali e carotenoidi, ottimi per la salute e la bellezza della pelle.

 

Sapevi che l'arancia non è la sola a contenere vitamina C? Si trova infatti anche nella verdura verde. Tienilo presente e approfittane!

<b>Il primo gesto beauty? L'idratazione</b>

Il primo gesto beauty? L'idratazione

L'idratazione è fondamentale, specialmente per la pelle: è il primo gesto di bellezza, in particolar modo in estate dove l'esposizione al sole porta la pelle a necessitare maggiori quantità d'acqua.

Ci sono due modi per idratarsi: apportare grandi quantità d'acqua o evitare che evapori dal nostro corpo.

I trattamenti cosmetici agiscono a questi due livelli con degli attivi idratanti e anti-disitratazione che rinforzano le barriere cutanee. Poi per un risultato ottimale, è necessario bere molta acqua o dei tè freddi e integrare l'alimentazione con frutta e verdura.

Lo sapevi? Una pelle disidratata è una pelle che ha carenza d'acqua mentre una pelle secca è una pelle che manca di grasso.

<b>Rivelo la mia vera natura</b>

Rivelo la mia vera natura

Nel quotidiano i capelli e la pelle soffrono dei nostri ritmi di vita frenetici. Approfittiamo allora dell'estate per semplificare la nostra routine di bellezza. E' ora di dire basta al phon!

 

Grazie all'asciugatura naturale, i tuoi capelli risplenderanno di salute.

 

Se poi si aggiunge l'Olio Protettore FPS15, puoi essere sicura che la chioma eviterà i danni dell'esposizione al calore.

 

Non riesci a rinunciare al makeup? Stai leggera e scegli il Mascara Volume 360° Waterproof che non cola all'uscita dell'acqua: addio agli occhi da panda! Per finire un tocco di Grand Rouge all'olio di ciliegia per sublimare le labbra e dar loro nutrimento.

bella al naturale finale

E tu, che segreti di bellezza hai per affrontare al meglio l'estate?