LA NOSTRA STORIA

Yves Rocher laboratorio
Yves Rocher laboratorio
Yves Rocher, il nostro Fondatore.

Appassionato, impegnato, visionario.

Yves Rocher nasce nel 1930 a La Gacilly, vicino alla leggendaria foresta di Brocéliande. È in questa foresta che avrà l’intuizione di creare una fonte di benessere fondata sul vegetale. All’età di 14 anni, un’anziana guaritrice gli diede la ricetta di un unguento emostatico a base di Ficaria. Decise di realizzare egli stesso questo unguento nella soffitta di casa ed ebbe l’idea di sviluppare l'ordine di posta.

Monseur Bris Rocher
IL MONDO CAMBIA, LA VISIONE RESTA

Oggi l'azienda è diretta dal nipote, Bris Rocher, che ha portato al raggiungimento di 2,5 miliardi di fatturato. Al Gruppo Rocher, da sempre indipendente, il successo si basa sia sulla qualità dei servizi e prodotti sia sulle qualità umane. Il mondo è cambiato, l'azienda si è sviluppata, ma la nostra visione è la stessa.

Cartina Geografica con i successi di Yves Rocher
UN GRUPPO FAMIGLIARE​ DAL CARATTERE INTERNAZIONALE​

A La Gacilly, coltiviamo e raccogliamo le piante con passione. È un lusso rarissimo che offriamo alle donne che ci scelgono. In linea con le nostre convinzioni e metodi, tutti i passaggi si svolgono nei nostri laboratori e siti industriali. Lavoriamo per offrire formule più esclusive ed efficaci, con un incomparabile rapporto qualità-prezzo.