Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

SOS San Valentino titolo

SOS San Valentino


Organizzare un grandioso San Valentino all'ultimo minuto? Sfida accettata!
Scopri i nostri consigli e le idee per regali last minute!

<b>Come organizzare la giornata</b>

Come organizzare la giornata

Colazione

 

Inizia la giornata con un po' d’amore ... su un piatto! Prendi qualche fetta di pane, traccia con cura un cuore nel mezzo e rimuovilo dalla fetta.

Tosta il pane su una pentola, cuocendoci nel mezzo un uovo.

 

Se vuoi osare di più con le tue arti culinarie e fare una sorpresa ancora maggiore al tuo lui speciale, prova a fare un pancake a forma di cuore!

 

Puoi anche dichiarare il tuo amore nel bagno scrivendo romantiche parole su Post-it a forma di cuore lasciati sullo specchio. Come potrebbe il tuo Valentino resistere ad una così adorabile esibizione d’affetto?

 

Di sera

 

Tutti i migliori ristoranti sono al completo? Ci sono molte alternativa per una serata in casa romantica! Ad esempio puoi riempire un cestino con una tavoletta di cioccolata e qualche caramella, una foto di voi due, un rossetto per baciare e qualsiasi altra cosina dolce che sei sicura lo\la farà sorridere! Accendi qualche bella candela nel soggiorno ed è fatta! 

<b>Regali dell'ultimo minuto per la tua metà!</b>

Regali dell'ultimo minuto per la tua metà!

Ricamo romantico

 

Tutto quello che ti serve sono un paio di boxer della tua dolce metà, un po' di filo rosso e un ago. Ti basteranno solo pochi minuti per ricamare un cuoricino sull'orlo inferiore. Puoi anche scegliere un paio di calzini o, per un'opzione più discreta, ricamare un cuore sul retro di una sua cravatta. Un piccolo segno d’amore di grande effetto!

 

Il barattolo degli appuntamenti

 

Idee per appuntamenti per tutto l'anno? Personalizza un barattolo carino. Su pezzi di carta colorata, scrivi mostre e luoghi da visitare, ristoranti da provare o anche film che vuoi vedere!

Quindi, ogni settimana, prendine uno a caso. La parte migliore è che non dovrai pensare a un posto dove andare. Lascia che il caso sia la tua guida!

 

<b>E per le tue amiche?</b>

E per le tue amiche?

Una grande occasione per rendere felici le tue migliori amiche con un regalo a sorpresa! Una bottiglia di profumo o una selezione di ombretti e una serata tra ragazze a guardare Netflix.

Le amiche possono anche fare un brindisi con lo champagne a San Valentino!

 

Cosa c’è nel menu? Cioccolato, film e trattamenti benessere. Scegli una combinazione vincente: una maschera per il viso da tenere durante il film o una piccola sessione di manicure!

Buon San Valentino a tutti! 

<b>Vuoi saperne di più?</b>