Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Grand Rouge Mat

Il rossetto Grand Rouge Mat:
uno sguardo dentro il laboratorio


Scopri i tre anni che i nostri laboratori hanno dedicato allo sviluppo di questo prodotto.
Il risultato è un rossetto mat che non secca e offre ottime performance in termini di colore e effetto opacco

<vuoto><vuoto>

Qual è stata la sfida? L'obiettivo era un rossetto opaco a lunga tenuta comodo da portare e dalla texture che non secca.

 

Oltre a questo, non poteva contenere alcun silicone o ingredienti di origine animale, come la cocciniglia, e doveva avere un alto contenuto di ingredienti naturali. Per ottenere il colore e la copertura desiderata, abbiamo utilizzato una percentuale maggiore di pigmenti rispetto ai nostri rossetti regolari.

 

Abbiamo scelto l'olio rigenerante di camelia, il nostro ingrediente attivo preferito, per garantire il massimo comfort. Ci siamo subito resi conto che è molto difficile combinare l’effetto opaco con il comfort. Probabilmente lo avrai già notato, ma i prodotti mat sono solitamente molto secchi e quelli che non lo sono non danno un aspetto completamente opaco... Decisi a non scendere a compromessi, abbiamo continuato la nostra ricerca.

<b>Selezione delle materie prime meno brillanti e delle polveri meno secche </b>

Selezione delle materie prime meno brillanti e delle polveri meno secche

Ci siamo imbattuti in molti problemi, uno dei quali era la pulizia degli stampi. Mat in realtà significa fare una formula piena di polvere e pigmento, che la rende molto più appiccicosa.

 

Abbiamo dovuto testare un certo numero di prodotti per la pulizia prima di renderci conto che una normale lavatrice per i vestiti era la soluzione migliore. Dopo tre anni di lavoro, abbiamo un rossetto opaco di cui siamo orgogliosi. Ci è voluto un po' di tempo, ma l'abbiamo fatto volentieri per il piacere del tuo bel sorriso.

<b>Ora che tutto funziona che è una meraviglia, ecco la ricetta finale:</b>

Ora che tutto funziona che è una meraviglia, ecco la ricetta finale:

1. Mescoliamo i pigmenti.

 

2. La macchina rende liscia la materia pigmentata.

 

3. Aggiungiamo i pigmenti agli ingredienti rimanenti, che includono l'olio di camelia rigenerante.

 

4. Lo versiamo in uno stampo e raffreddiamo per 15 minuti!

 

Quindi il processo è stato riadattato per lo stabilimento. Il tuo rossetto mat passa attraverso diverse macchine di assemblaggio prima che finisca nella tua borsa!

 

E non stupitevi di quanto sia leggera la confezione perché abbiamo fatto in modo di non usare alcun metallo – e questo rende Madre Natura felice.