Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Parliamo di capelli titolo

Parliamo di capelli


L'estate è sinonimo di sole, vacanze, calore e bagni. Una stagione, insomma, piena di sfide per i nostri amati capelli. Scopri come mantenerli al top!

<b>I miei capelli si sono svegliati con la luna storta:</b>

I miei capelli si sono svegliati con la luna storta:

Sono appiattiti, spenti e non rimane nemmeno più acqua calda nella doccia… Per evitare di essere brontolona tutta la giornata utilizzo lo Shampoo Balsamo Volumizzantela mia chioma diventa folta e l’acqua fredda liscia le squame dei miei capelli rendendoli brillanti!

 

Per un risultato ancora più incredibile, applico sulla chioma, bagnata o asciutta, lo Spray Brillantezza Istantanea che rende i miei capelli istantaneamente luminosi!

<b>Passo più tempo in acqua che sulla terra:</b>

Passo più tempo in acqua che sulla terra:

I bagni, in mare o in piscina, sono deliziosamente rinfrescanti. Devo prestare attenzione, però, perché non sono affatto un toccasana per i miei capelli.

Li risciacquo sempre con acqua dolce per levare sabbia e cloro, alternando shampoo e crema lavante come Shampoo Crema Senza Schiuma per non rovinarli. Inoltre applico regolarmente una maschera.

Tra un bagno e l’altro applico poi l' Olio Protettivo FPS 15 Corpo e Capelli per evitare i danni del sole.

parliamo di capelli immagine centrale

<b>Catastrofe! I miei capelli hanno preso un colpo di caldo:</b>

Catastrofe! I miei capelli hanno preso un colpo di caldo:

Stavo così bene in spiaggia, sdraiata sul mio asciugamano… ma ho dimenticato il cappello! E il sole cocente mi ha fatto diventare i capelli tutti secchi e danneggiati.

 

Eppure ho trovato la soluzione: approfittando della notte, ho lasciato agire per 8 ore il Trattamento Capelli Notte, con risultati straordinari.

 

Per chi rimane molto tempo sotto il sole con le amiche, senza utilizzare la protezione, consiglio di applicare il Sérum Exceptionnel per rendere le lunghezze e le punte più docili e resistenti.

<b>Non voglio rovinare I miei capelli sfumati freschi di parrucchiere!</b>

Non voglio rovinare I miei capelli sfumati freschi di parrucchiere!

Per avere capelli dorati sotto al sole, ho chiesto al parrucchiere un ombré degno dei surfisti australiani. Eppure, sicuramente, il colore si smorzerà a causa dei raggi UV.

Per proteggerlo ed evitare la disidratazione del capello, approfitto del tempo della manicure per applicare la Maschera Nutri Riparatrice, che nutre i miei capelli e li lascia morbidi, pieni di vita.

parliamo di capelli immagine centrale 2

segreto eco-friendly

Il mio segreto eco-friendly: oltre a fare bene ai miei capelli, faccio bene al pianeta scegliendo uno Shampoo senza siliconi e quindi facilmente biodegradabile. Questo perché? Perché i siliconi, una volta che raggiungono gli scarichi, si accumulano e diventano dannosi per l’ambiente



E tu, quali trucchi hai per curare i tuoi capelli in estate?