Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Operazione tintarella!

Operazione tintarella!


Quest'estate vacanze al sole! Ho deciso di prendermi cura della mia pelle per renderla bella e abbronzata, a lungo!

Operazione tintarella 1

I preparativi

I preparativi

Qualche settimana prima di partire ho tantissime cose per la testa: acquistare il nuovo bikini che ho visto in vetrina, comprare la guida turistica per pianificare le mie vacanze ma anche preparare la mia pelle per il sole mangiando molta frutta e verdura ricca in carotenoidi. Ogni mattina comincio la mia giornata di buon umore con uno smoothie carota e mango. E' goloso e in più questo mi regala una pelle abbronzata. Il mio piccolo segreto: affinchè il mio corpo assimili meglio il beta-carotene, aggiungo qualche goccia di olio di oliva.

 

Inoltre, 3 settimane prima della partenza, inizio a vaporizzare l’Acqua Attiva Abbronzatura mattina e sera per preparare il mio corpo alle lunghe ore di esposizione al sole. Per un risultato ottimale porto l’Acqua in valigia, così da applicarla anche nei primi giorni di esposizione.

 

Eccomi in vacanza!

Eccomi in vacanza!

Trascorro delle vacanze da sogno. Il tempo è splendido e approfitto quotidianamente di ogni raggio di sole. Sicuramente, però, faccio attenzione alla mia pelle e la proteggo con il Latte Confort della linea Peau Parfaite, applicandolo su tutto il corpo ma anche sulle orecchie che si possono facilmente arrossare. Il Latte mi protegge dai raggi di sole nocivi grazie ad un’azione combinata UVB, UVA e antiossidante. Rinnovo l’applicazione ogni due ore per essere sicura di essere ben protetta e, in più, è un vero piacere perché adoro il suo profumo che ricorda le vacanze.


Una volta rientrata dalla spiaggia, non mi dimentico di applicare il Latte Idratante 3 in 1 per calmare e idratare la mia pelle. Il Latte infatti idrata a fondo e calma la pelle all’istante: è come rimpolpata e riparata!

Per mantenere poi la pelle luminosa, il mio segreto è bere molta acqua e mangiare frutta ricca in antiossidanti, come il melograno. Al via l’operazione anti pelle secca!

E’ l’ora di ritornare a casa!

E’ l’ora di ritornare a casa!

Le vacanze sono finite… Ma mettere fine alla mia abbronzatura non è contemplato. Per un risultato ottimale, applico il Gommage Goloso all’albicocca due volte a settimana e continuo a idratare la mia pelle.

Per rendere gelose le mie colleghe, sublimo il colorito con l’Olio Secco Sublimatore Monoi de Tahiti.

Per sentirmi ancora un po’ in vacanza, poi, utilizzo lo Shampoo Doccia al dolce profumio di Monoi. Non mi stanca mai, in attesa della prossima vacanza.

 

 

Operazione tintarella fine

E tu che segreti hai per una pelle abbronzata?