Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Sopravvivere al Natale 1

Sopravvivere al Natale text 1

Natale senza stress

Ti aiutiamo a organizzare le tue feste per tempo.

Segui la nostra guida: quest'anno, è deciso! Niente più maratona di Natale per acquistare il regalo per la cugina, nonna, suocera…
Niente più insonnia pensando alla cena della Vigilia! Quest'anno potrai goderti le feste della fine dell'anno.

<b>Il regalo che piace</b>

Il regalo che piace

Spesso pensiamo di avere tempo e di trovare il regalo perfetto senza fatica. La realtà però è diversa: si finisce per avere una crisi di nervi al centro commerciale perchè non ci piace niente.

 

Prendi allora la situazione in mano: fai la lista dei tuoi cari, annota tutto ciò che gli piace e raccogli le idee. Poi controlla online quello che puoi acquistare sui siti internet e per trarre ispirazione puoi consultare delle wishlist: ed ecco finito lo stress della lista!

 

Non dimenticare poi che la confezione è importante: personalizzarla è un'ottima idea per far venire ancora più voglia di aprire il regalo! Se poi applichi il tuo tocco distintivo per ciascun pacchetto, tutti sapranno che si tratta dei tuoi pensieri con un solo colpo d'occhio.

 

Infine puoi creare la tua wishlist su Pinterest e condividerla con i tuoi amici! Questo ti eviterà di essere imbarazzata aprendo regali che non ti piacciono o di perdere tempo nei giorni successivi cercando di venderli online ;)

 

E' anche importante pensare a quando si incontreranno i parenti ai quali dare un dono: da chi andrai per primo? Perchè a Natale bisogna pensare anche alle feste tra amici!

<b>Il pasto che delizierà le papille</b>

Il pasto che delizierà le papille

Ogni Natale è accompagnato da due domande universali: Babbo Natale esiste veramente? Cosa dobbiamo mangiare? Tradizionale, vegetariana, di pesce o fusion, quale sarà la tua cena di Natale?

Se trascorrete le feste a casa tua, pensa al menù con largo anticipo, così da provare le ricette e avvicinarti più serenamente al fatidico giorno.

Se sei indecisa tra due piatti, non dimenticare che il giorno di Capodanno arriverà solo pochi giorni dopo.

Hai cucinato troppo e ora è avanzato quasi tutto? Nessun problema, e soprattutto nessuno spreco! Le doggy bag sono utili per gli ospiti, che avranno l'opportunità di gustare il tuo pasto superbo ancora una volta e di continuare a sentire il clima natalizio anche qualche giorno più in là.

<b>Decorazioni che lasciano il segno</b>

Decorazioni che lasciano il segno

Comprare le decorazioni può essere molto costoso!

 

Organizza un bellissimo laboratorio di decorazioni di Natale: è un buon modo per trascorrere del tempo con i parenti e divertirsi insieme a costo zero! La natura incanta il Natale, quindi perché non metterla sotto i riflettori anche dentro casa?

 

È possibile colorare i rami per decorare la tavola, creare un Terrarium, raccogliere pigne per decorare un piatto, dipingere ghirlande e palline di Natale per l'albero ... tutto è permesso!

 

Per i meno ispirati, queste possono rivelarsi idee regalo fai da te ;) All'esterno, è possibile decorare gli alberi o le piante con delle belle ghirlande per illuminare l'ingresso.

 

Una piccola corona di foglie davanti alla porta ti regalerà un sorriso ad ogni passaggio! Se desideri ghirlande con lampadine a LED, ricorda di impostare un timer a intermittenza e di spegnerle durante la notte.

 

Il must: ghirlande che funzionano a energia solare.

<b>Al top della vostra forma</b>

Al top della vostra forma

Per essere sicura di arrivare raggiante il 24 Dicembre, assicurati di concederti un momento di relax.

Ovviamente, è fuori discussione saltare la tua lezione in palestra o la pausa benessere per una sessione di shopping all'ultimo minuto: avrai già pianificato tutto seguendo i nostri consigli!

Oltre alla sessione sportiva, coccolati prenotando un trattamento alla SPA. In caso di stanchezza, rilassati con un buon tè alle erbe tonificanti e concediti un pisolino.

Sopravvivere al Natale 2

E tu, qual è il tuo programma per preparativi al top?