Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

multimasking

Tutto quello di cui la tua pelle ha bisogno…
in soli 5 minuti!


Scopri le nostre nuove maschere create per coccolare la tua pelle e renderla radiosa! Purificare, rivitalizzare, illuminare… segui la nostra guida per scorire come utilizzarle e combinarle!


Tra stress, stanchezza e notti brave, probabilmente non saprai più cosa fare per avere una pelle radiosa e sana. Scopri le nuove Maschere Yves Rocher, che diventeranno le tue nuove migliori amiche!

Con più del 90% di ingredienti di origine natuale e senza olio minerale, parabeni , coloranti, possono essere combinate liberamente!

multimasking immagine

<b>L’inquinamento della città rende lucida la tua pelle? Opacizza!</b>

L’inquinamento della città rende lucida la tua pelle? Opacizza!

Hai la pelle grassa con tutti i fastidi che ne derivano (lucentezza, punti neri, ecc.)?

 

Entra in azione la Maschera Purificante! Grazie alle sue proprietà depurative e sebo-regolarizzanti sarà un toccasana per la pelle impura!

 

Due volte a settimana, applicala sul viso, concentrandoti sulla zona T e lasciala in posa per 5 minuti; quindi risciacqua con acqua. La tua pelle sarà opacizzata e profondamente purificata, con una significativa riduzione dell'89% del suo livello di sebo

 

* Studi clinici oggettivi su 21 casi

<b>Dopo una lunga nottata ... ricarica la tua pelle!</b>

Dopo una lunga nottata ... ricarica la tua pelle!

Stare sveglia tutta la notte è divertente, ma la tua pelle ne paga il prezzo. Quindi se non vuoi sentire "Sembri stanca" per tutto il giorno, idrata e energizza la tua pelle con la Maschera Rivitalizzante con Agave.

 

Due volte alla settimana, lascia la maschera in posa per 5 minuti, quindi rimuovi l'eccesso con un batuffolo di cotone. Stress, stanchezza ... sveglia la tua carnagione! Quando la tua pelle appare opaca, svegliala con la Maschera Luminosità con Olivello Spinoso, che dona alla tua pelle una vera dose di sana luminosità. Due volte alla settimana, lasciare la maschera in posa per 5 minuti, quindi rimuovi l'eccesso con un batuffolo di cotone.

 

Vedrai un aumento immediato dell'82% della luminosità della tua carnagione *.

 

* Studi clinici oggettivi su 21 casi

<b>Stress, stanchezza ... sveglia la tua carnagione!</b>

Stress, stanchezza ... sveglia la tua carnagione!

Quando la tua pelle appare opaca, svegliala con la Maschera Luminosità con Olivello Spinoso, che dona alla tua pelle una vera dose di sana luminosità.

 

Due volte alla settimana, lasciare la maschera in posa per 5 minuti, quindi rimuovi l'eccesso con un batuffolo di cotone. Vedrai un aumento immediato dell'82% della luminosità della tua carnagione *.

 

* Studi clinici oggettivi su 21 casi

maschere viso testo finale

Combina le maschere per un risultato super personalizzato!

Come sai, la tua pelle ha più di un bisogno, altrimenti le cose sarebbero troppo facili! Tra aree oleose, aree secche, aree opache, ogni problema specifico richiede il proprio trattamento.

Il #multimasking ti offre l'opportunità di combinare trattamenti per la cura della pelle. Una maschera purificante sulla zona T, una maschera rivitalizzante sulle guance e una maschera radiosa sotto gli occhi ... dai alla tua pelle tutto il necessario in soli 5 minuti!

 Vuoi saperne di più?