Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata

Gambe bellissime!

Gambe bellissime!


Il sole c'è, la gonna e i sandali anche… ma le gambe sono pronte? Segui il nostro programma di bellezza e saranno splendide!


Gambe da sogno!

Gambe da sogno!

Per avere delle belle gambe è necessario rispettare 3 step: esfoliare, idratare e sublimare.

Si comincia eliminando dolcemente le cellule morte: si sfrega dal basso verso l'alto con dei movimenti circolari, insistendo sulle zone ruvide come ginocchia e piedi.
Si passa poi allo step successivo dove sarà necessario nutrire la pelle con l'aiuto di una crema idratante, per rendere la pelle luminosa.

Bonus: se hai appena terminato una seduta di depilazione, la Mousse Idratante Anti-Ricrescita ti aiuterà a proteggere le tue gambe dalla ricrescita in maniera molto dolce.



Costanza!

Costanza!

Un altro gesto da adottare per avere delle gambe lisce e toniche: il massaggio.

Sono richiesti più gesti come il palper rouler, che consiste nel far movimenti circolari dall'interno coscia verso le anche per tre minuti.

 

Per una maggiore efficacia, combina il messaggio con i prodotti della gamma Minceur come l'Idratante Quotidiano Anticellulite o il Siero Snellente Rassodante. Subito dopo fai una doccia alternando acqua fredda e acqua calda per migliorare la circolazione.

 

Piedi in mostra!

Piedi in mostra!

Una seduta di pedicure è un must per abbellire i piedinel periodo estivo. Per una cura fai da te, associa il Gommage Piedi Lisci e la Crema Nutriente, per un risultato sorprendente.

Sfodera poi il tuo estro creativo e metti lo smalto che più ti piace: a tinta unita o con disegni, brillanti o mat, celebra con il colore tutto quello che il sole e i sandali ti possono offrire.

La nostra gamma di smalti Couleur Nature è ideale per assecondare tutte le tue ispirazioni artistiche. Perché poi non abbelire le caviglia con dei braccialetti e indossare degli anelli sugli alluci per essere chic in tutte le circostanze?

Gambe bellissime fine

E tu, che suggerimenti hai?