Come Acquistare Offerte
Come Acquistare
Offerte
Lavora con noi
Store locator
La Nostra Marca
Beauty Magazine
Newsletter
Area riservata
Punti neri e imperfezioni: come eliminarli
1/5 Liberare i pori: il gel detergente

Per eliminare il sebo in eccesso, applica sul viso umido al mattino e alla sera un gel detergente purificante. Massaggia delicatamente e poi risciacqua con acqua tiepida.


Il gel detergente libera i pori, elimina i punti neri e aiuta a prevenire la ricomparsa delle imperfezioni.
Per completare l’azione del gel detergente, applica con un batuffolo di cotone una lozione purificante effettuando dei movimenti dal centro del viso verso l’esterno.

Le irritazioni dovute alle imperfezioni saranno così calmate e la grana della pelle sarà affinata e opacizzata. La pelle è visibilmente più pulita.

 


Durata: 3 Minuti

2/5 Trattare le imperfezioni: il trattamento specifico

Per una pelle pulita e sana, applica un trattamento anti-imperfezioni, mattino e sera.
Applicalo innanzitutto sulla zona T (fronte, naso e mento) e successivamente sul resto del viso, effettuando dei movimenti dal centro del viso verso l’esterno.
Questo trattamento riduce i brufoli e i punti neri, opacizza e attenua i segni residui delle imperfezioni e affina la grana della pelle.

 


Astuzia: è necessario idratare la pelle grassa? Si, la produzione di sebo non è sinonimo di pelle idratata, si tratta di o due meccanismi distinti.


Durata: 1 Minuto

3/5 Azione immediata effetto pelle nuova: la maschera purificante

Una o due volte alla settimana, applica una maschera purificante su tutto il viso, ad eccezione del contorno occhi. Lascia agire per 3 minuti e poi risciacqua abbondantemente.
La maschera assorbe l’eccesso di sebo, purifica i brufoli e i punti neri, rinnova la grana della pelle e lenisce i rossori.
La pelle è purificata e senza difetti.

 


Astuzia: come nasce un brufolo? A causa dell’accumulo delle cellule morte e di sebo, i pori si ostruiscono. I batteri prolificano creando così una reazione infiammatoria.


Durata: 3 Minuti

4/5 Neutralizzare il brufolo: il patch

Per ridurre un brufolo, applica un patch prima di andare a dormire e fallo agire per tutta la notte.
Questo patch asciugherà il brufolo e ne diminuirà la dimensione, calmando l’irritazione.

 


Astuzia: puoi anche applicare il patch durante il giorno in quanto è trasparente.


Durata: 1 Minuto

5/5 Sì all’efficacia

Una pelle lucida e impura può mettere a disagio. Imparando questi gesti di bellezza e introducendoli nella tua quotidianità potrai finalmente avere  una pelle purificata e opacizzata. Senza più imperfezioni, la tua pelle sarà visibilmente più bella!

 


Durata: 1 Minuto
 

1
2
3
4
5
Selezione di prodotti
Vi consigliamo