Modella Monoi Yves Rocher

I MUST-HAVE dell'estate

Non c'è stagione migliore dell'estate per riposarsi e lasciarsi baciare dai raggi del sole. In questo articolo vi diciamo come prendervi cura della vostra pelle e dei vostri capelli!

Tutto ciò di cui hanno bisogno i capelli
Modella Bionda Monoi Yves Rocher

 

Sole, caldo, mare.. in estate i capelli sono messi a dura prova e tendono quindi a rovinarsi.
Per limitare i danni basta adottare qualche buona abitudine!

Prima di tutto lo Shampoo: il suo ruolo è eliminare dai vostri capelli le impurità accumulate durante la giornata. Riparazione, nutrizione, brillantezza, colore. Per avere il risultato migliore, scegliete lo shampoo che risponde ai vostri bisogni specifici.

Per chi non può fare a meno di un liscio perfetto anche in estate, lo Shampoo Crema Lisci e il Siero Fluido Lisciante devono assolutamente far parte della vostra routine estiva! Questi due prodotti disciplinano e proteggono i vostri capelli dal calore delle piastre.

Se al contrario preferite lasciar esprimere le onde dei vostri capelli mossi o ricci, optate per lo Shampoo Crema Ricci e per la Crema Modellante dalla texture morbida. Ecco che i vostri ricci sono definiti e leggeri!

Mini Maschere Capelli Yves Rocher

 

In estate, più che mai, non deve mancare l'applicazione di maschere per capelli! Anche con le maschere, identificate il prodotto più adatto a voi.

Per nutrire i vostri capelli secchi non esitate ad utilizzare la Maschera 2 in 1 Riparazione, all'Olio di Jojoba, dalle proprietà ricostituenti e riparatrici. Per chi ha capelli colorati e vuole proteggerli dai danni della stagione estiva, può applicare la Mini maschera 2 in 1 Colore.

Gli indispensabili per il Corpo

Cosa dire del vostro "Summer Body"? Che voi siate in spiaggia o sul terrazzo, l'idratazione rimane la chiave per avere un'abbronzatura e una pelle al Top!

Creme, Gel, Latti... i trattamenti idratanti per il corpo si declinano in molte varietà di texture. Ma se non potete resistere all'invitante profumo avvolgente del Monoi, potete scegliere anche un olio idratante. L'Olio Secco di Monoi idrata la vostra pelle e sublima la vostra abbronzatura. Il suo più: il flacone spray che facilita l'applicazione.

Per un effetto perlato potete provare l'Olio Idratante Iridescente. Se amate il suo profumo, non dimenticate che questi oli non contengono protezione solare. Ricordatevi quindi di proteggere prima la pelle con la protezione solare. Per mantenere l'abbronzatura più a lungo ricordatevi di idratare sempre la pelle prima dell'esposizione al sole con il Latte Idratante 3 in 1!

Prodotti Solari Yves Rocher

 

Potete prolungare il piacere anche sotto la doccia utilizzando lo Srcub-in-oil: con la sua miscela di Monoï e noce di cocco, si trasforma in latte quando viene risciacquato. Assolutamente paradisiaco!

Non scordatevi di prendervi cura dei vostri piedi: Gel Esfoliante, Gel Fresco e Balsamo Riparatore alla Lavanda per sublimarli.

Concludete la routine piedi applicando gli Smalti Go Green con i loro colori irresistibili.

E per finire... un tocco di freschezza con le nostre Eau Fraîche! Rosa, Ciliegio, Mughetto, Verbena e Tè Verde: profumi ispirati alla natura per tutti i gusti.