Famiglia Rocher
Dinastia Rocher
LA NOSTRA MARCA

Da oltre 60 anni difendiamo una bellezza impegnata, vera, naturale, responsabile e generosa, come quella immaginata da Yves Rocher. Oggi, la sua visione vive di generazione in generazione attraverso suo figlio Jacques e suo nipote, Bris. Fedeli alle nostre origini, continuiamo a rivelare la bellezza di tutte le donne offrendo loro prodotti accessibili e contribuendo sempre di più al rispetto della loro Pelle e del Pianeta.  

Act Beautiful

La nostra ambizione: diventare la marca di cosmetica migliore per le Donne e per il Pianeta.

Monseur Yves Rocher
LA NOSTRA STORIA

Sin dal 1959 Yves Rocher crea un rapporto particolare tra le piante e la bellezza femminile, formulando una cosmesi all'avanguardia: la Cosmétique Végétale®. Oggi il Gruppo Rocher conta 10 brands, oltre 18.000 collaboratori in tutto il mondo e oltre 50 milioni di clienti. Fedele alle proprie radici, il Gruppo Rocher mantiene il cuore pulsante in Bretagna, dove si trova l’intera produzione.

La Gacilly - Bretagna - Francia
LA GACILLY, UN MODELLO DI GESTIONE RESPONSABILE

Yves Rocher ha sempre avuto il suo villaggio nella mente e nel cuore. La storia del marchio si fonde con quella de La Gacilly, che ha saputo trovare un equilibrio tra natura e qualità della vita, cultura e agricoltura, mestieri d’arte e industria, e si conferma protagonista della biodiversità.

Cosmetique Vegetal
LA NOSTRA ECCELLENZA: LA COSMÉTIQUE VÉGÉTALE®

Il mondo vegetale è la nostra passione da oltre 60 anni. Abbiamo creato una cosmesi unica: la Cosmétique Végétale®. Innovativa, efficace, rispettosa e diversa, è il futuro della bellezza.

Foresta amazzonica - Yves Rocher Fondation
IL NOSTRO IMPEGNO ​PER IL PIANETA: ​LA FONDAZIONE YVES ROCHER.​

La Fondazione Yves Rocher, all'avanguardia nell'ecologia umanistica e universale, promuove la biodiversità per un impatto positivo.

Ragazza naviga il fiume su una barca in legno
IL GRUPPO ROCHER: UNA MISSION DRIVEN COMPANY

Il Gruppo Rocher sta scrivendo una nuova pagina della sua storia adottando ufficialmente lo status di "Società in Missione": reconnect people to Nature. Un evento senza precedenti che riflette una visione impegnata e ambiziosa: diventare la migliore azienda per il mondo.