maschere viso

Le Maschere viso Yves Rocher: sensoriali, botaniche*, irresistibili!

*I nostri principi attivi sono 100% vegetali.

Per una pelle luminosa

Inquinamento, esposizione al sole, stress sono  fattori che agiscono sulla pelle e che possono danneggiarla se non si presta attenzione. È quindi indispensabile prendersi cura regolarmente della propria pelle!


Con le loro texture sensoriali e gli estratti vegetali coltivati ​​nei campi bretoni a La Gacilly e presso i loro partner, le nuove maschere Yves Rocher sono un modo perfetto per purificare il viso dalle impurità e idratarlo.

 

gif maschere viso

Se hai la pelle opaca, non esitare a usare il Gommage Granita Luminosità  con Anthemis Bio, dalla consistenza liscia. Esfolierà  delicatamente e levigherà la grana della pelle, energizzandola e dandole un incarnato molto più luminoso! 


Vuoi rimuovere le impurità dalla tua pelle? Applica la Maschera Gel Purificante alla Menta Piperita Biologica. Con una texture ultra fresca e non appiccicosa, purificherà la tua pelle istantaneamente senza seccarla e renderà la tua carnagione più fresca.


• La tua pelle ha invece bisogno di idratazione? Allora opta per la Maschera Balsamo Rigenerante con Calendula Biologica. Con la sua texture in balsamo avvolgente e confortante, rigenererà e nutrirà la tua pelle lasciandola morbida, elastica e confortevole.


• Hai la pelle sensibile e facilmente irritabile? La Maschera Mousse Lenitiva con Camomilla Biologica è ciò di cui hai bisogno! La sua consistenza fondente e avvolgente in schiuma lenirà immediatamente la tua pelle e allevierà le sensazioni di disagio lasciandola morbida ed elastica.

 

 

Come si utilizzano?

texture maschere visoOgni maschera ha il suo utilizzo specifico:

• Il Gommage dovrebbe essere fatto due volte a settimana in base alle esigenze della tua pelle. Dopo aver pulito il viso con il detergente, applica il prodotto massaggiandolo delicatamente, quindi risciacqua. Fai attenzione a non esfoliare troppo perché potresti danneggiare e indebolire la barriera cutanea.


• Anche le maschere vanno fatte due volte a settimana. Per la Maschera Balsamo Rigenerante e la Maschera Mousse Lenitiva, applica uno strato sottile di prodotto sul viso e lascialo agire per 10 minuti. È poi consigliabile rimuovere l'eccesso con un dischetto di cotone inumidito se necessario.


• E la Maschera Gel Purificante? Puoi applicarne uno strato sottile sulla zona T o su tutto il viso e lasciarla in posa per 10 minuti e rimuoverne l'eccesso con un dischetto di cotone