modella anti inquinamento.

La tua Routine Anti-inquinamento

Siamo costantemente esposti all'inquinamento che colpisce la nostra pelle e i nostri capelli.

Ecco i nostri consigli per una buona Routine Detox!

I nostri alleati contro l'inquinamento

Lo sapevi che l'inquinamento non si ferma alle microparticelle, ma si trova anche nella pioggia, nella polvere e nei gas di scarico? Tutti questi fattori indeboliscono la nostra pelle e i nostri capelli. Per ovviare a questo problema, i nostri esperti Cosmétique Végétale® hanno scelto due piante perfette per una perfetta Azione Detossinante: Aphloïa e Moringa.

L'Aphloïa, originaria del Madagascar, è una pianta nota per le sue eccezionali capacità riparatrici e protettive. Il secondo attivo vegetale sono i semi di Moringa, ricchi di proteine e con proprietà purificanti.

gif vegetale

 

Per una pelle radiosa tutto il giorno

detox per la pelle

L'inquinamento accelera l'invecchiamento della pelle. La soluzione migliore è adottare una routine detox!


1 . Detergi il viso con acqua tiepida con il Detergente Esfoliante Quotidiano per liberare la pelle dalle impurità e dalle tracce di inquinamento.
2 . Quando inizi la giornata, devi pensare ad idratare la tua pelle. Applica prima qualche goccia di Siero Doppia Azione Riparazione+ Anti-inquinamento e ilTrattamento Ristrutturante Giorno. In questo modo la tua pelle sarà immediatamente disintossicata*, la tua carnagione sarà radiosa e le tue rughe saranno ridotte** dopo un mese.

* Indagine di soddisfazione condotta su 122 donne in 28 giorni
** Studio clinico condotto su 20 donne. Riduzione immediata del volume delle rughe in media del 12,6%.

La Routine continua anche di notte!

pelle sana

La tua giornata è finita, è ora di passare alla routine notturna, per una pelle fresca e pulita prima di andare a dormire.
Se il tuo trucco è waterproof, è consigliabile utilizzare un olio piuttosto che un classico struccante. Applicando il nostro Olio Struccante Waterproof, rimuoverai efficacemente le tracce di trucco e inquinamento grazie alla sua texture oleosa che si trasforma in latte! In caso di trucco non waterproof anche l'Acqua Micellare Detergente renderà la  tua pelle priva di ogni impurità.

Di notte, la nostra pelle assorbe più facilmente i trattamenti. Per avere una pelle ben idratata, rimpolpata al risveglio, applica ogni sera una piccola quantità di Sleeping Care in combinazione con il tuo Siero Doppia Azione
E per perfezionare queste routine, non dimenticare di applicare la Maschera Flash Ossigenante due volte a settimana per una carnagione ancora più radiosa!

L'azione Detox per i tuoi Capelli

detox dei capelli

Anche i capelli sono colpiti dall'inquinamento.
Ecco i passaggi da seguire per proteggerli:

1 .Per disintossicare adeguatamente i capelli, inizia eliminando i residui legati all'inquinamento con lo Shampoo Micellare Detox.

2 . Poi applica il Balsamo Effetto Scudo per districare e proteggere i capelli dalle particelle inquinanti.

3 . Per ottenere un doppio effetto detox, termina la tua routine detox Capelli con l'applicazione dell'Aceto da Risciacquo. Rimuoverà anche il calcare!

4 . Non dimenticare di utilizzare il Gommage Ossigenante una o due volte a settimana prima dello shampoo. Questo disintossicherà il cuoio capelluto, lo libererà dalle impurità e lo renderà meno grasso rapidamente.

Fai buon uso di tutti i nostri consigli per tenere la pelle e i tuoi capelli lontani dall'inquinamento!