Donna allo specchio

Anti-Rughe vs Anti-Invecchiamento

Qual è il trattamento per la tua pelle?

Scegliere il giusto trattamento anti-rughe o anti-invecchiamento non è poi così semplice! Siamo qui per spiegarti le differenze e come selezionare il trattamento migliore per la tua pelle.

Qual è la differenza tra un trattamento anti-rughe e un trattamento anti-invecchiamento?

Tendiamo spesso ad associare prodotti anti-rughe e prodotti anti-invecchiamento, pensando che siano usati allo stesso modo e abbiano gli stessi effetti. Nonostante il nome simile, queste due gamme di prodotti soddisfano esigenze diverse. Il Trattamento della pelle anti-invecchiamento attacca tutti i segni dell'avanzare dell'età. Ha un effetto più completo che affronta diversi problemi: perdita di compattezza, macchie scure, una carnagione opaca... Previene anche la comparsa delle prime rughe. Composto da ingredienti idratanti, nutrienti e antiossidanti, il trattamento della pelle anti-invecchiamento è un vero scudo contro gli aggressori esterni. Il trattamento della pelle anti-rughe tratta le rughe che sono già comparse sul viso. Puoi quindi incorporare questi prodotti nella tua routine una volta che le tue prime rughe sono già comparse.

Donna Matura
I primi segni dell'invecchiamento

Alcune linee di espressione compaiono una volta che la produzione di collagene diminuisce. Per ridurle, raccomandiamo di fare un trattamento anti-rughe due volte all'anno e di continuare a idratare la pelle quotidianamente. La gamma Elixir Jeunesse offre una doppia azione. L'estratto di Aphloia ultra-concentrato, che può essere naturalmente assimilato* dalla pelle, combatte gli acceleratori dell'invecchiamento con il suo effetto a doppia azione: aumenta i sistemi di riparazione* e anti-inquinamento della pelle*.

*test in vitro

Prodotti da usare tutti i giorni
Linea Lifting Vegetal

 

Realizzata con estratto di Erba Cristallina, la gamma Sérum Végétal riduce le rughe e le linee sottili e ripristina la luminosità della pelle. Originaria delle regioni desertiche dell'Africa meridionale, l'Erba Cristallina può adattarsi a condizioni estreme e crescere in tutto il mondo. È così che Yves Rocher la coltiva anche a La Gacilly, in Francia.
Questo principio attivo botanico è presente anche nella gamma
Lifting Végétal. I nostri Ricercatori della Cosmétique Végétale® hanno dimostrato che il Collagene Vegetale rivitalizza le cellule e rinforza la struttura della pelle*, aumentando il potere rassodante delle cellule e stimolando la sintesi di elastina*.
® Marchio registrato di Yves Rocher

*test in vitro

Trattamento della pelle matura

Anti Age Global

Quando si tratta di pelle "matura", la sua architettura viene modificata in profondità e i segni dell'invecchiamento sono più visibili sulla superficie. Le rughe sono più prominenti e la pelle perde elasticità e luminosità. In questo caso, si consiglia di utilizzare una cura della pelle anti-età completa mattina e sera.
Scopri la Crema Anti-Età Sublimante Giorno della linea
Anti-Age Global! Progettata per correggere i segni dell'invecchiamento in profondità e abbellire la pelle, le rughe giorno dopo giorno si riducono e la carnagione è uniforme. È un must da incorporare nella tua routine quotidiana di trattamento della pelle!

E più avanti nel tempo?

Quando la pelle produce meno sebo e si assottiglia, l'epidermide non si rinnova più rapidamente e la pelle si indebolisce. È quindi possibile incorporare un trattamento anti-rughe nella routine di bellezza. Con i suoi 30 oli preziosi, la gamma Riche Crème promuove la rigenerazione cellulare*.

*test in vitro