YVES ROCHER CANDIDATO ALLA VOTAZIONE PER INSEGNA DELL’ANNO 2021-2022

ab_insegna
VOTACI E AIUTACI A CREARE UN MONDO PIÚ VERDE!
votaci

 

Anche quest’anno Yves Rocher è candidato per Il Premio Insegna dell’Anno, un riconoscimento internazionale nato nel 2003, presente In Italia dal 2008, basato sul voto espresso dai consumatori italiani. È un progetto di ricerca sostenuto e condiviso da centinaia di insegne retail, per disporre della più ampia rilevazione sul gradimento dei consumatori nei confronti delle proprie insegne e negozi preferiti. Uno strumento di indagine a disposizione dei retailer in differenti settori.

retailer

 

 

Lo scorso anno Yves Rocher è stato vincitore del Premio Retailer dell’Anno perché ha saputo adeguarsi alla situazione mondiale del 2020 mettendo a disposizione dei consumatori nuovi servizi per stare al passo non solo con l’emergenza, ma anche con le nuove esigenze e necessità, come il servizio Call & Collect, Chat & Collect e Delivery at Home per alcuni negozi specifici.

 

 

Creiamo prodotti di bellezza naturali, sostenibili e accessibili a tutti dal 1959 e abbiamo a cuore la sostenibilità che fa parte del nostro DNA dalle origini. La responsabilità sociale e ambientale è parte integrante del Gruppo Rocher da sempre e proprio per questo il nostro brand si è aggiudicato sia nel 2019 che nel 2020 il Premio Sostenibilità. Yves Rocher a partire da aprile 2021 è diventata Società Benefit cambiando la sua denominazione sociale e mettendo al centro non solo il profitto, ma il bene comune, compreso quello del Pianeta agendo in modo concreto su tre specifiche aree di impatto (ambiente, persone, comunità).

società_benefit

 

Il premio Insegna Web dell’anno è stato invece riconosciuto lo scorso anno a Yves Rocher per aver contribuito in modo particolare all’innovazione nel settore commerciale dando vita un’esperienza d’acquisto complementare a quella del punto vendita e aver istituito quindi il canale di vendita Social Selling, un’evoluzione di quanto prima è sempre stato chiamato “porta a porta” o “vendita diretta”, che oggi conta oltre 200.000 Consulenti di Bellezza solo nel nostro Paese.

Il Social Selling è un sistema di vendita inclusivo che dà l’opportunità a tutti, attraverso una formazione continua su qualsiasi strumento digitale o non, di uno sviluppo di un proprio percorso lavorativo, customizzato in base ai propri desideri e necessità. Un’opportunità di business con prospettive di carriera su base meritocratica, con una forte autonomia e libertà di gestione del lavoro.

votaci